30 gennaio 2013

Nuova era!

Primo post del mio nuovissimo blog! Sono quasi emozionata da tale avvenimento e spero mi perdoniate eventuali pasticci nel suo uso (confesso di non avere idea di come funzionino queste cose tecnologiche...lo so, lo so...sono antiquata)!
In questo mio primo scritto credo sia doveroso spiegare o almeno citare brevemente il perchè di questo blog: condividere i miei creativi progressi (spero) nella realizzazione di bracciali, orecchini e simili con perline e componenti vari e la crescente passione per questo mondo.
Vorrei inoltre fosse un po' il completamento della mia pagina Facebook...

Non vedendo l'ora di personalizzare il mio blog, per ora vi lascio con questa breve introduzione e una piccola anticipazione..




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.