10 febbraio 2013

San Valentino per ritardatari - parte 1

Dopo qualche imprevisto eccomi di nuovo qui! Il materiale per San Valentino che avevo ordinato è arrivato puntualissimo, ma non mi sono potuta mettere all'opera come avrei voluto causa mano destra attaccata dai geloni (maledetto freddo!).

Per ora ho realizzato giusto una parures e un paio di orecchini usando dei simpatici zecchini in madreperla stampati!





In più ho passato tutta la mattina cercando di capire perchè mai è sparito dal programma di modifica delle immagini il font che usavo per la scritta che potete vedere in basso a destra...ancora una volta Tecnologia 1 - Me 0...alla fine mi sono risolta ad utilizzare un carattere nuovo!

Spero di riuscire a dare vita alle altre idee che ho in mente prima di San Valentino, nel caso qualcuno voglia fare (o qualcuna voglia farsi) un regalo un po' all'ultimo minuto...a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)