19 aprile 2013

Eccomi!

Ciao a tutte/i!!
Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta in cui ho scritto, tra pigrizia e vari problemi sentimentali e non, ho trascurato blog facebook e simili....ma, rieccomi!

Con calma e tranquillità sto preparando i lavori da presentare ad una mostra-mercato a giugno...il mio primo evento di questo genere. Sono contentissima e spero sarà una bella esperienza!
Questo il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/352384984869535/
 

Spero di riuscire a farvi vedere in tempi decenti qualche anteprima!

2 commenti:

  1. Se Anna mi ospita mi sa che vengo anch'io! Viaggiare di domenica mi è proprio scomodo, cavolo! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì immagino che i mezzi viaggino a ritmo ridotto! Mi farebbe piacere!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)