8 maggio 2013

Anteprima mostra Grande Jatte

Buon pomeriggio! Oggi, finalmente, sole!!!

L'ultima volta ho postato le foto dei miei espositori casalinghi; oggi vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto tempo fa per l'evento vittoriano di giugno e che si stanno trasformando nei miei lavori a tema...reinterpretati in chiave un po' più moderna perchè, se è vero che almeno una parte del materiale dovrà essere in linea con il tema vittoriano, non mi andava di fare quasi delle riproduzioni di gioielli che si usavano all'epoca.



Questo il materiale che ho ordinato tempo fa da un sito statunitense specializzato in componenti vintage e che, devo dire, mi è arrivato puntualissimo!

Da poco ho anche incastonato il mio primo Rivoli Swarovski: ho scelto di fare la decorazione esterna più semplice possibile in quanto appunto era un esperimento, però ne ho già comprato un altro e mi cimenterò in qualcosa di più elaborato!



2 commenti:

  1. Passa da me, c’è qualcosa per te! Ciao. Tina
    www.muscetta4.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.