5 maggio 2013

The Versatile Blogger Award



Un grandissimo grazie a Colori Preziosi per aver citato il mio blog in questo premio!

Da un po' di tempo seguo con grande piacere il blog Colori Preziosi...non solo perchè conosco personalmente la creatrice di tutti quei bellissimi gioielli, ma soprattutto per la creatività e la passione che traspare in ogni suo lavoro. Se ancora non la conoscete vi invito a fare un salto sul suo blog o sulla sua pagina Facebook perchè ne vale veramente la pena! Per me che sono ancora più o meno agli inizi è sicuramente una fonte di ispirazione.



Per ritirarlo devo innanzitutto elencare 7 cose che mi riguardano e poi scegliere 15 blog che, come il mio, hanno meno di 200 followers.

Su di me:

1) Nata, cresciuta e (per ora) residente in Sardegna
2) Il mio colore preferito è l'azzurro
3) Il mio fiore preferito è il papavero (questa forse s'intuiva...)
4) Non sopporto i rumori forti, volume troppo alto o persone che urlano
5) Adoro i vestiti ma finisco per mettermi sempre i jeans
6) Sono super testarda
7) Detesto freddo, neve e pioggia
 

Blog che seguo...
La maggior parte di questi rappresentano le mie maggiori passioni (cinema e handmade...in realtà manca la letteratura e l'arredamento) e li ho scoperti grazie all'iniziativa Mi Piaci Perchè de Il Solletico nel Cuore.

15) http://georgie0192.blogspot.it/ (Georgie's World)


1 commento:

  1. Ti ringrazio molto!! Ti seguo anche io molto volentieri!!
    Quando avrò tempo pubblicherò il post!
    Un bacio.

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)