13 maggio 2013

Very Inspiring Blogger Award e Nuovo Rivoli Swarovski

Tantissimi grazie a Tina del blog la muscetta della torre.davorio che qualche giorno fa ha nominato il mio blog per il premio che vedete sopra...è il secondo che ricevo e mi fa davvero piacere!  
E' stata anche un'occasione per scoprire un'altra bravissima creativa e i suoi lavori all'uncinetto (e non solo): ve lo consiglio!!

Le regole del premio sono: dire 7 cose di te e premiare 15 blog.

Su di me:
1) Sono appassionata di arredamento d'interni
2) Mi piace sperimentare sempre nuove tecniche e lavorazioni con le perline
3) Ho un cane
4) Mi piace fare foto alla natura e ai paesaggi...e al mio cane   :)
5) Amo leggere e i libri in quanto tali...niente può eguagliare la sensazione di avere un libro tra le mani
6) Mi piace tantissimo andare al cinema
7) Sono "quasi" vegetariana

Per i 15 blog al prossimo post quando avrò scelto quelli a cui girare il premio!

     


Ultima cosa...da poco ho comprato la mia seconda coppia di Rivoli Swarovski da incastonare. Il colore è Light Amethyst, anche se mi sembra più tendente al rosa.


 Questo è il rivoli...la foto è forse un po' scura, ma vi assicuro che alla luce del sole sembra decisamente rosa tenue.


Questa è l'incastonatura con le delica, devo ancora decidere come fare la decorazione. A presto con il risultato finito e la lista dei 15 blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)