22 giugno 2013

Bye bye Google Reader

Follow my blog with Bloglovin


Come forse saprete Google ha deciso di chiudere Google Reader, quindi mi sono anch'io dovuta adeguare e ho trasferito il mio elenco di lettura su Bloglovin!
Non è ancora chiaro se la stessa sorte toccherà anche a Google Friend Connect...in ogni caso, se volete seguirmi, vi consiglio di farlo anche tramite mail o programmi come Bloglovin!

Devo anche ringraziare Alex di C'è crisi, c'è crisi! che con i suoi utilissimi consigli e il suo corso di Blogging mi aiuta a districarmi nel campo della tecnologia, con cui non vado tanto d'accordo...non posso più farne a meno! Anche per l'iscrizione a Bloglovin e il trasferimento del mio elenco di lettura ho seguito le sue istruzioni.


6 commenti:

  1. Ti seguo su Bloglovin' (ho importato i blog che seguivo automaticamente due-tre giorni fa)...bacione!
    p.s. new post :) fammi sapere cosa ne pensi:
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/omelette-agli-asparagi-con-stracchino.html

    RispondiElimina
  2. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho aderito al tuo Cosmetic Giveaway! :)

      Elimina
  3. Ciao, da oggi ti seguiamo su bloglovin!
    Se ti va, passa da noi ;)

    (http://fimoemais.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vi ho aggiunto anch'io su Bloglovin!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)