20 giugno 2013

Iniziative, giveaway e novità

Oggi mi sono data ai giveaway e alle iniziative per conoscere nuovi blog e far conoscere il proprio!

Ve ne segnalo ben cinque!

Per conoscerci...Blogs in Love di Chiara in Fimoland





Sempre dello stesso genere:



Elisa nel Paese del Make up, per festeggiare il traguardo dei 100 followers, promuove un'iniziativa per conoscerci e scoprire nuovi blog.



Home Shabby Home mette in palio una tovaglietta fatta a mano, a vostra scelta tra le due nella foto...entrambe deliziose! Le tovagliette sono state realizzate da Roberta di A casa di Ro e le trovate anche in vendita qui.




Una caratteristica ceramica pugliese è il regalo del già citato A casa di Ro, che sento di consigliarvi in modo particolare. Non ho ancora avuto modo di visitare tutto il sito con calma...io vado pazza per l'interior design, ma credo che qui ci sia un tocco in più, non solo nei consigli e nelle idee che ci offre o nei lavori di altri interior designer, ma anche nell'andare a scovare blog, artisti ecc.. che propongo dei lavori che personalmente mi piacciono molto.
Tornando al giveaway, qui trovate tutte le info e questo è il premio:




Per ultimo ma non ultimo, vi segnalo un Cosmetic Giveaway di The chic fashion blog:



Non sono particolarmente fortunata e non partecipo pensando di vincere qualcosa, ma mi piacciono molto iniziative e giveaway perchè mi danno modo  di conoscere nuovi blog e, perchè no, anche far conoscere il mio! Ovviamente non mi fiondo a partecipare ad ogni giveaway che vedo, ma mi piace condividere comunque con voi queste iniziative.
Inizio ad avere una mezza idea di fare qualcosa del genere anch'io...ovviamente con qualche mia creazione o qualcosa di attinente al mio blog..! 


Infine novità: da oggi mi trovate anche su Pinterest (trovate il widget in fondo al blog) e su Bloglovin (trovate il widget nella colonna a sinistra).




A presto!!



7 commenti:

  1. Grazie per queste segnalazioni! Però ti sei dimenticata la mia iniziativa :D
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no, non me n'ero dimenticata...l'avevo scritta stamattina ma mi sono resa conto di non aver pubblicato il post! Ho rimediato inserendola ora per prima! :D

      Elimina
  2. Ciao, arrivo dal Conosciamoci, ti seguo, se ti va passa da me! :)

    RispondiElimina
  3. davvero molto carino il tuo blog, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Chiara in fimoland e mi sono unita ai tuoi follower!

    se ti va, passa da me, ti aspetto!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ricambio volentieri! Ti seguo anche su Bloglovin!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)