9 giugno 2013

Lavori in corso

Grazie ad un post di Colori Preziosi ho scoperto una preziosissima - ahahah non mi ero accorta del gioco di parole - fonte di informazioni e consigli per migliorare i nostri blog: il Corso di Blogging di C'èCrisi,C'èCrisi!!
Ve lo raccomando vivamente: a me ha fatto scoprire un nuovo mondo...e soprattutto le pagine statiche. Mi sento una bambina con un giocattolo nuovo e sto lavorando per mettere in pratica gli "insegnamenti"!

Tenete gli occhi aperti...restyling in arrivo!  

Nel frattempo...


6 commenti:

  1. Sei stata catturata anche tu dal corso di blogging??? E' fantastico! ^_^ Belle le pagine statiche, no? Ho visto che le hai messe subito in pratica! ;)
    Buona domenica Elsa!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii le pagine statiche sono la mia nuova fissazione! :D

      Elimina
  2. Grazie per la dritta!
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Fa sempre piacere condividere strumenti utili come questi!

      Elimina
  3. Mi fa piacere ti siano piaciute le mie tovagliette. Sul mio blog un altro give away
    http://www.acasadiro.com/3-2-1-give-away/

    Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono davvero deliziose...infatti sono andata subito ad iscrivermi al blog!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.