23 luglio 2013

E la chiamano estate...




Sarà il caldo e il fatto che accendere il computer sembra rendere l'aria ancora più rovente...ma mi sono accorta di essere più latitante del solito in quel di internet...ne approfitto quindi per augurarvi Buone Vacanze e in generale una felice estate!
Al mio rientro ci sarà una sorpresa!




I miei saldi (prima, seconda e terza parte qui e su Facebook) sono ancora operativi e continuerò a controllare le mail e i messaggi su Facebook (se volete iscrivervi alla mia pagina trovate il widget qui a destra).

Nel frattempo partecipo al Link Party delle Tre Line...siete tutti invitati!
L'iniziativa termina il 31 Agosto! Non sono riuscita ad inserire il banner, per ora potete usare il link nella riga qui sopra.

EDIT: sono riuscita ad inserire il banner...qui a sinistra
Create your own banner at mybannermaker.com!
- See more at: http://onlineonlove.blogspot.it/2013/07/4-online-link-party-conosciamoci.html#sthash.uMoeykqc.dpuf

7 commenti:

  1. Eccomi!! E' stato un po' difficile trovare l'indirizzo del tuo blog. Comunque, finalmente, sono qui per lasciarti i miei complimenti, unirmi ai tuoi lettori fissi e dirti...BUONE VACANZE ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti unita ai miei lettori! Davvero è stato difficile trovare l'indirizzo?
      Buone vacanze anche a te! :D

      Elimina
  2. buone vacanze!!!!!!!!! spero di essere riuscita anche io a lasciarti una sorpresa.
    ho un premio per te qui
    http://kiccolina.blogspot.it/2013/07/il-mio-3-premio-liebster-blog-awards.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sorpresa molto gradita, grazie mille!

      Elimina
  3. Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    Buone Vacanze!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)