12 luglio 2013

Perchè vorrei essere tecnologica ma non ci capisco niente...

Buongiorno!!! Oggi niente creazioni da farvi vedere (sto lavorando a qualcosa di nuovo ma per ora è top secret)...ma ho un po' di informazioni di servizio da darvi!

Stamattina mi sono iscritta anche a Twitter...sì, perchè tra Blogger, Bloglovin, Pinterest e Facebook ecc.. non ero contenta..! Quindi se volete potete seguirmi anche lì (trovate il pulsante qui a destra) o se ci siete anche voi fatemelo sapere così vi seguo! Prima o poi riuscirò a capire come funziona...





Seconda cosa...se siete amanti delle serie tv vi consiglio la lettura del magazine Ed è subito serial, una rivista online gratuita. Potete andare sul sito della rivista (qui tutti i numeri), cercare la pagina su Facebook oppure trovate il link dell'ultimo numero anche sul blog Pensieri Cannibali di Marco, che in questo numero ha preparato un divertente test (a parte questo vi consiglio proprio il blog in sè!).



C'era una terza info ma non me la ricordo più quindi vi saluto ricordandovi che i saldi sulle mie creazioni sono aperti fino al 28 Luglio...se interessati contattatemi in privato!

A presto!

4 commenti:

  1. Almeno tu ci sei in questi posti! Io sono su flickr, linkedIn, google+, ma non chiedermi come ho fatto, sono su GFC, bloglovin; non sono su facebook, twitter, pinterest, ma prima o oi ci dovrò stare. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comunque tantissime cose da seguire! :) Io su flickr e linkedIn non ci sono, ma non ce la farei mai ad aggiungere anche questi alla lista!

      Elimina
  2. hey, ma grazie mille per la segnalazione!

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)