8 luglio 2013

SALDI SALDI SALDI!! - parte1

Questo mese ho deciso di mettere alcune mie creazioni a prezzo scontato...sono le rimanenze di un mercatino a cui ho partecipato ieri e vorrei guadagnare qualche soldo per realizzare nuovi lavori!
Ho tantissime idee in mente, ma per ora non vi svelo niente!

Se siete interessati contattatemi via mail o su Facebook...i saldi dureranno fino al 28 Luglio.
Per non fare un post troppo lungo lo dividerò in due parti...domani e dopo le altre foto...




1
2

3

4

5

6

7

8
 

Sulla mia pagina Facebook trovate già da oggi tutte le foto, una descrizione dettagliata delle creazioni, nonchè i prezzi scontati...fateci un salto!

Aggiornamento!!
Creazioni non più disponibili: n.5


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)