2 agosto 2013

Round and around

Buon Agosto a tutti! Suona un po' male detto così ma per oggi mi prendo questa licenza.
Probabilmente leggerete questo post in pieno giorno (sotto il fresco del condizionatore e con una bibita fresca in mano?) ma sappiate che in questo momento è notte e potrei scrivere cose senza senso..!

Brighton, UK


Stavo pensando che non ho ancora avuto l'occasione di ringraziare i miei amatissimi 29 follower per aver scelto di seguire i miei vaneggi con le perline...perciò GRAZIE DI CUORE...la mia mente sta elaborando qualcosa per ringraziarvi più concretamente!

 
  Poco tempo fa mi sono accaparrata due collane di cui Federica de La favola russa stava cercando di "liberarsi". Tra le decine di orecchini, bracciali, collane e anelli che ho accumulato nel tempo...più le creazioni che faccio e che ogni tanto tengo per me (lo ammetto, spesso non riesco proprio a separarmene!), solitamente mi tengo volontariamente alla larga da qualunque cosa abbia solo una parvenza di oggetto di bigiotteria. Ma a volte non riesco proprio a resistere e il sapore un po' vintage di queste collane mi ha conquistato al primo sguardo.
 Sto scrivendo un romanzo, ma tutto questo è per dirvi che sono strafelice del mio piccolo acquisto e volevo condividerlo con voi. 


Eccole indossate dalla sottoscritta...grazie ancora Federica!

  La cosa curiosa è che desideravo questo tipo di collane da almeno un anno e, per un motivo o per l'altro, non avevo avuto modo di acquistarle. In un momento in cui quasi non ci pensavo più...eccole lì, nel posto e al momento giusto!



EN: Happy August to all! It doesn't sound good but for now I'll take this license. You'll probably read this post in full daylight (under the air conditioner and with a cool drink in your hand?), but be aware that in this moment for me it is night and I could write nonsense ..!
I was thinking that I haven't yet say thank to my beloved 29 followers for choosing my raving with beads ... so THANK YOU ... my mind is working on something more concrete to say thank you!
  A short time ago I achieved two necklaces of which Federica of La favola russa was trying to "get rid". Among the dozens of earrings, bracelets, necklaces and rings that I have collect over time ... plus the creations that I make and sometimes I keep to myself (I admit, often I just can not part with them!), Usually I keep away on purpose from whatever has only a semblance of bijoux. But sometimes I just can not resist and the vintage taste of these necklaces won me over at first sight.
I'm writing a novel, but it's to tell you that I am overjoyed about my small purchase and I want to share it with you.

Here they are, worn by me ... thanks again Federica!
  The curious thing is that I wanted so bad this kind of necklaces for at least one year and for some reason , I didn't buy them. And finally, they just appeared... in the place and at the right time!




10 commenti:

  1. Ho la stessa "allergia"! Da quando faccio bijoux uso raramente accessori di questo tipo...! Sarà un effetto collaterale?? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, chissà perchè da quando ho iniziato a farli ne uso meno! Però è comunque difficile resistere alla tentazione quando vedo qualcosa che mi piace! :)

      Elimina
  2. Che bello vedere che orologio e giostrina hanno trovato una nuova amorevole proprietaria! :D

    RispondiElimina
  3. Molte belle e vittoriane,l'orologio a cipolla, poi, è davvero steampunk!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio! Certo, volentieri...vado subito a farti visita!

      Elimina
  5. che belli!!!davvero molto carini! ti stanno benissimo!

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.