10 settembre 2013

Blog in progress

Avete già visto le ultime novità del blog? Pian piano sto cercando di renderlo sempre più funzionale: ora a destra dove potete seguirmi  (GFC, Facebook, Bloglovin ecc..) e ho ampliato la sezione Info e Contatti (nella barra in alto) aggiungendo un modulo di contatto. Per qualunque richiesta, informazione, domanda potete usare quello!

Che ne pensate? C'è qualcosa che aggiungereste o eliminereste?

Purtroppo non posso mostrarvi nessuna nuova creazione perchè sono temporaneamente senza macchina fotografica...ho provato a fare le foto con il cellulare ma...ehmm..meglio che non vi faccia vedere come sono uscite!!
Vi posso giusto anticipare che ultimamente mi sono data all'embroidery: è una tecnica che mi piace molto, anche se per ora mi sono concentrata sulle cose più semplici.
Spero di potervi presto far vedere tutto!

P.s. Questo sarà il post più triste del mondo senza neanche una foto...allora vi faccio vedere la fase iniziale di uno dei lavori che ho terminato in questi giorni: si capisce già il risultato finale?


8 commenti:

  1. Si capisce la forma, ma non la decorazione! Speriamo che risolvi con la macchina fotografica perchè sono stra-curiosa!!! *___*
    ciauuu :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno appena riportato la macchina fotografica..presto vedrai tutto! :)

      Elimina
  2. Mmmmmhh... Mumble mumble ... Secondo me stai progettando un acquilone XD Aspetto di vedere cosa stai combinando^^ belle le modifiche, mi sembra tutto chiaro e fluido ma se vedo qualcosa te la segnalo! Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah guarda, a parte gli scherzi..forse il paragone con l'aquilone non è così lontano dalla realtà! :D

      Elimina
  3. Ciao cara, ho fatto un giretto, ma non ho trovato il post che spieghi l'iniziativa.
    Appena fatto avvertimi, così ti aggiungo subito al Link Party "Bach to Autumn"!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho finito di scriverlo poco fa, l'ho pubblicato proprio ora! :D

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)