23 settembre 2013

Pink Giveaway [CHIUSO]


Quest'estate mi sono appassionata ai giveaway: non che io mi fiondi su qualunque giveaway io veda in giro e non vinco mai ho vinto per la prima volta qualche giorno fa, però partecipare mi dà una bella sensazione!


Vi svelo ora la sorpresa che vi avevo annunciato qualche mese fa: il mio PRIMO GIVEAWAY!


Create your own banner at mybannermaker.com!
Copia questo codice sul tuo blog per visualizzare il banner!



Ho pensato di chiamarlo "Pink Giveaway" perchè il regalo sarà una mia creazione nei toni che vanno dal crema al rosa e al viola. Normalmente non amo questi colori e credo che nel mio armadio non ci sia neanche un capo rosa o simili, ma ho notato che invece l'ho ampiamente usato in diversi lavori...sarà per compensare!
Con questo mi piacerebbe ringraziare tutte voi che mi avete seguito e supportato fino ad ora e tutte le altre che vorranno aggiungersi da qui alla chiusura del giveaway. 
Purtroppo non posso regalare qualcosa ad ognuna, quindi ci sarà una sola vincitrice che riceverà, tramite posta prioritaria a mie spese, una creazione a scelta tra le seguenti:


1

2




Bracciale con anellini argentati di diversa foggia e dimensione, perline tonde nelle tonalità crema e rosa di diversa dimensione, fiore in resina centrale color arancio.
Dimensioni: 18 cm ca.












Orecchini con pendenti in metallo lavorato. Finiture color argento antico. Monachelle nickel free.
Dimensioni: 6/6,5 cm ca. (compresa monachella)







3




Bracciale con perle in vetro pressato. Finiture argentate.
Dimensioni: 18,5 cm

Adatto per chi ha il polso fine!









4



Orecchini pendenti con gocce e mezzi cristalli viola, altri componenti e finiture argentate. Monachelle nickel free.
Dimensione: 5,5 cm (compresa monachella)










5





Parure bracciale/orecchini con mezzi cristalli sfaccettati, cuori e perline argentate. Finiture argentate. Monachelle nickel free.
Dimensioni bracciale: estensibile, a partire da 19,5 cm.
Dimensioni orecchini: 4 cm ca. (compresa monachella)







A chi era già iscritto prima di questo giveaway spedirò anche un piccolo omaggio...non so ancora se truccoso o gioielloso o qualcos'altro!

Le regole:
    1. Essere residenti in Italia.
    2. Seguire il mio blog tramite GFC (qui a destra)
    3. Mettere "mi piace" alla mia pagina Facebook 
    4. Condividere l'iniziativa sul vostro blog (per chi ha un blog) inserendo il banner del giveaway nella barra laterale del vostro blog o nella pagina dedicata a queste iniziative oppure condividere questo post su Facebook.     
NOTA SULLA CONDIVISIONE SU FB: non so perchè nella condivisione su Facebook l'anteprima non corrisponde a nessuna foto del post in questione, quindi cliccate su "nessuna miniatura" nella finestra che vi appare quando condividete oppure se avete tempo vi chiedo di salvare la prima immagine di questo post e caricarla come anteprima quando condividete su fb (come si fa: andate alla pagina del post, copiate il link dalla barra degli indirizzi, incollatelo nella barra di stato di fb, cliccate su carica immagine sotto la foto di anteprima, caricate l'immagine precedentemente salvata, pubblicare lo stato)
     5. Lasciare un commento a questo post scrivendo: 
  • GFC (nome con cui seguite il blog tramite Google Friend Connect)
  • FB: nome con cui seguite la mia pagina
  • Link della condivisione su Fb o link al vostro blog se avete inserito il banner
  • Il numero dela creazione che avete scelto (lo trovate sotto ogni foto)
  • La vostra email per contattarvi in caso di vincita (facoltativo)
Assegnerò ad ogni commento un numero e estrarrò la vincitrice con Random.
Il giveaway terminerà il 12 ottobre alle ore 12.00 domenica 13 ottobre alle 24.00, nei giorni successivi vi farò sapere chi ha vinto! 
La vincitrice avrà 72 ore per contattarmi (se mi ha lasciato la mail, le scriverò appena effettuata l'estrazione), altrimenti procederò ad una nuova estrazione. 
Sono a disposizione se notate qualcosa che non funziona (probabile!) e per qualunque chiarimento (potete usare il form nella pagina Info e Contatti).
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!


 EDIT 1: Mi sono resa conto che giustamente non tutte hanno un blog, quindi ho aggiornato le regole per partecipare.
EDIT 2: Ho visto che molte di voi mi stanno lasciando anche la mail quindi l'ho inserita come regola facoltativa. 
EDIT 3: Ho posticipato la chiusura del giveaway per dare modo a tutte coloro che ancora non hanno ricevuto il numero di controllare se hanno seguito tutte le regole.

94 commenti:

  1. Mi sa proprio che partecipo! ;)
    E io vorrei invitarti al mio...ti piacciono gli indovinelli?? E' per il mio secondo compleanno del blog, non perdertelo Elsa!!!! *___*
    http://coloripreziosi.blogspot.it/2013/09/indovina-indovinelloquale-soluzione.html

    Ciauuuuu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ricordati di farmi sapere quale creazione scegli!

      Elimina
    2. Mi sono persa...sono ancora in tempo????
      La numero 2!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. GFC Maria Curridori
      FB Maria Curridori
      condivisione https://www.facebook.com/maria.curridori
      creazione N.2
      mail coloripreziosi@yahoo.it

      Elimina
    4. Sì sì, ancora in tempo! :D Ti ho assegnato il numero 29!

      Elimina
  2. nice blog! follow you :)

    pls follow me :33

    www.beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/296309810510379

    Mi sono innamorata a prima vista della creazione n.1 *_*

    Spero di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Numero 1 :)

      Elimina
  4. partecipo :)
    condiviso: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/430331080421313

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri!! :)
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    condivisione; http://poppiesdreams.blogspot.it/2013/09/pink-giveaway.html
    email: volley_91_@hotmail.it
    Mi piace tanto la creazione numero 2

    RispondiElimina
  6. partecipo!nome fb e gfc cecilia valenti ..mail..gyova@libero.it ...,link https://www.facebook.com/cecilia.valenti.16/posts/4884206922247..nn so cosa sia il banner del blog o come si faccia a metterlo..non posseggo un blog nn so se si possa fare cmq(scusami non sono troppo pratica di blog;()..ho condiviso su fb spero vada bene cmq...mi son innamorata della creazione n 1 stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, se non hai un blog va benissimo la condivisione su facebook! :) Numero 3

      Elimina
  7. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200798982562498

    Bloglovin'/E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo! Ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni! Una più bella dell'altra...*_*
      Dato che adoro gli orecchini scelgo la creazione n°4. :)

      Elimina
    2. Grazie per i complimenti! Ti sei iscritta su Facebook? Non vedo il tuo nome...fammi sapere così posso assegnarti il numero! :)

      Elimina
  8. Partecipo anche io, bellissime creazioni,sceglierei la 5
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/180855332101721

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Metti "mi piace" alla mia pagina Facebook così posso darti il numero per l'estrazione! :)

      Elimina
  10. Partecipo molto volentieri! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione:
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/387414124719152

    Email: redicoppe@inwind.it

    C'è l'imbarazzo della scelta, tutte bellissime sono le tue creazioni... scelgo il numero 4 ;)

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. partecipo volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    https://www.facebook.com/events/581296628600493/581366055260217/?notif_t=plan_mall_activity#!/ilaria.falco.581/posts/596243950414140
    scelgo la num. 2
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: milù bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    link: https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/390793744380218
    scelgo la creazione n. 4

    RispondiElimina
  13. Ciaoo E grazie per l'opportunità. Partecipo con piacere!
    gfc: Denise Nicosia
    fb: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it
    Link condiv: https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/523881327690571
    Scelgo il premio numero 1 il braccialetto con la rosa!

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo!ho condiviso l'iniziativa sulla sidebar del mio blog: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    Se ti va passa a trovarmi:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Sono tutte belle creazioni ma sceglierei senz'altro la parure bracciale/orecchini con mezzi cristalli sfaccettati, cuori e perline argentate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, appena posso passo dal tuo blog! Numero 9 :)

      Elimina
  15. partecipo con piacere
    gfc: Tiana Ba
    fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    link condivisione: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/434500739992733
    scelgo la creazione numero 3

    RispondiElimina
  16. gfc rosaspina86
    fb marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com
    link condivisione: https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10202280810646823
    scelgo la n1 :)

    RispondiElimina
  17. scelgo il numero 5

    partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Numero 12 :)

      Elimina
  18. Ciao carissima, partecipo e condivido. Sono Serena Reggiani su GFC e il blo è Fantasy Jewellery, la creazione che scelgo è la n. 4 - Non FB quindi lì non posso condividere nulla. Se ti va metti anche tu il banner del nostro giveaway. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per aver partecipato! Va bene anche solo il banner! Numero 13 :)
      Il banner del vostro giveaway l'ho tolto ieri temporaneamente perchè stavo sperimentando una cosa, ora l'ho rimesso! :D

      Elimina
  19. Partecipo con piacere,vorrei gli orecchini della foto n.2
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com
    https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/728846440478451

    RispondiElimina
  20. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/652059898159463

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Senza il commento non potevo assegnarti il numero per l'estrazione. :D Numero 15!

      Elimina
  21. eccomi, partecipo pure io :)
    scelgo la creazione numero n°4
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com
    ho condiviso
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201507304037709

    RispondiElimina
  22. GFC: Virgo Asuna
    FB: Gaia Capasso
    Email: candyangel@live.it
    Link: https://www.facebook.com/jessica.lauro.77/posts/172921706233749
    Creazione la 1 odoro i braccialetti *----*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione! Numero 17 :)

      Elimina
  23. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Creazione n.4, stupendi questi orecchini!
    condiviso:https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/394632943997092

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere ^^
    Scelgo la creazione n.1 :)

    GFC: Francesca Furlan
    Fb: Francesca Furlan
    Link condivisione: https://www.facebook.com/francesca.furlan.31/posts/348858541915645
    Email: semplicementefrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  25. GFC: Federica
    FB: Federica Coactus / La favola russa
    Link della condivisione su Fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=226493584175558&id=146680172156900
    Il numero dela creazione che avete scelto: 2
    E-mail: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    Ovviamente partecipo, cara Elsa :D Hai messo in palio delle creazioni deliziose ( ti dirò.. ero indecisa tra ben tre di esse! ), quindi non posso fare a meno di partecipare. Un 'in bocca al lupo' a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, mi fa tantissimo piacere che le mie creazioni siano apprezzate!
      Ti sei unita anche ai follower su GFC? Così ti do il numero per l'estrazione! :)

      Elimina
  26. partecipo ^_^
    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com
    link condivisione
    https://www.facebook.com/cmadia1/posts/711221302224699
    senza nulla togliere alle altre creazioni ma il braccialetto (n 3) è sublimeee

    RispondiElimina
  27. partecipo!!!!

    GFC Kicca
    FB: sonia mori
    Il numero della creazione scelta: 5
    email: kiccolina87@gmail.com

    bellissime creazione. il tuo banner l ho condiviso qui http://kiccolina.blogspot.it/2013/09/giveaway-ottobre.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per aver partecipato! Ricordati di mettere mi piace alla mia pagina facebook, così posso darti il numero per l'estrazione! :)

      Elimina
  28. mi piacciono molto, e li sceglierei tuttii!!! complimenti, sei bravissima :)
    cmq non so se è corretto, ma penso di aver capito:
    Marina Perico Bolis su fb
    ryon_drew@live.it è la mia mail..
    complimenti ancora : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, mi sono dimenticata la cosa più importante... il numero"!!! 2 :)

      Elimina
    2. https://plus.google.com/u/0/117602976901594767563/posts
      qui è dove l'ho condiviso :)

      Elimina
    3. Ciao, grazie mille per i complimenti! Iscriviti ai lettori fissi del blog e metti mi piace alla mia pagina facebook, così posso darti il numero per l'estrazione! :)
      Se hai dubbi chiedi pure!

      Elimina
  29. partecipo molto volentieri, i tuoi gioielli sono belli, fini brava
    gfc michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    link:https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/165620783634886
    scelgo la numero 5
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non riesco a vederti tra i followers tramite Gfc..

      Elimina
  30. partecipo
    gfc/fb:liliana leo
    condivisione:https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/600275633344341
    email:lilianaleo@alice.it
    premio n.5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione! Numero 21 :)

      Elimina
  31. partecipo volentieri, grazie per questa opportunità!
    fb / gfc: Vanda Prete
    https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201502129066987
    https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201502127866957
    tutto bellissimo, scelgo il numero 5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! Numero 22 :)

      Elimina
  32. Bel giveaway!!!
    GFC Chiara Vitaloni
    FB: Chiara Vitaloni
    Mail: cvitaloni@yahoo.it
    Creazione scelta n.1
    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. hai il mio like su Fb come "Chiara Vitaloni"

      Elimina
  33. GFC Federica Sbordone
    FB: Ef Carrot
    http://federicasbordone.tumblr.com/ blog
    creazione n° 2
    federicasbordone@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non riesco a vederti tra i mi piace della pagina Facebook...potresti ricontrollare? :)

      Elimina
  34. n.5
    partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb & gfc- fiore di neve
    link condivisione- https://www.facebook.com/fiore.dineve.1/posts/10201638558678876
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione! Numero 24

      Elimina
  35. ciao Elsa
    non sapevo di questo tuo giveaway.
    Partecipo e scelgo il n 4
    GFC:lufantasygioie
    email:lucia.pet@virgilio.it
    grazie mille e buon fine settmana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buon finesettimana anche a te! Numero 26

      Elimina
  36. Partecipo anch'io! Stavo per accorgermene troppo tardi! >_<

    GFC: Improbable Nails
    Fb: Francesca Meloni
    Link condivisione: https://www.facebook.com/ImprobableNails/posts/170997219762896
    email: improbablenails@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè sei ancora più che in tempo!! Numero 27! :)

      Elimina
    2. Mi son resa conto che non ho scelto la creazione.. è che sono indecisa tra la 2 e la 4! >_<

      Elimina
    3. Ahahah, non preoccuparti! Puoi dirmi quale hai scelto direttamente nel caso tu vinca! :)

      Elimina
  37. GFC Carla Antognoni
    FB: Carla Antognoni
    tw/bloglovin Carla Antognoni
    numero dela creazione che ho scelto 5
    carla.antognoni@libero.it
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201187674468755
    grazie mille per questa opportunità, sono una nuova iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la partecipazione! Numero 28 :)

      Elimina
  38. Troppo bello per non partecipare!!!
    Condiviso su blog http://valzerdiemozioni.blogspot.it/
    Condiviso su fb al nome di Scola Simo
    s.simo72@gmail.com
    Creazione scelta n.5
    Ciao e se vuoi conoscermi ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Nei prossimi giorni passo a visitare il tuo blog! Numero 30 :)

      Elimina
  39. Ciao partecipo volentieri :) ho scelto la creazione n.1
    GFC Elisabetta Sotgiu
    FB: Elisabetta Sotgiu
    eli.sotgiu@tiscali.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! :D Hai il numero 31. In bocca al lupo!

      Elimina
  40. partecipo molto volentieri!! =) mi piace molto la prima creazione =)
    gfc punkmyworld
    fb francesca campagna
    email fightthewar@hotmail.it
    https://www.facebook.com/anna.campagna.1422/posts/178912088966137

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione! Ti ho assegnato il numero 32 :)

      Elimina
  41. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    complimenti per le tue creazione, io adoro gli orecchini quindi sarei indecisa tra la 2 e la 4 se dovessi vincere scegliero tra le due :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/749497565066239
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.