9 ottobre 2013

Aggiornamenti #17 | Comunicazione di servizio sul giveaway

Comunicazione di servizio sul giveaway:

Molte di voi si sono dimenticate di unirsi al mio blog tramite GFC o di mettere "mi piace" alla mia pagina Facebook o può essere che Facebook o GFC non mi abbiano segnalato qualche nuova iscritta. Onestamente non ero sicura di inserire queste condizioni nelle regole, ma l'ho fatto...quindi se vedete che entro 2 giorni dal vostro commento non ho ancora assegnato il numero per l'estrazione, probabilmente non avete rispettato tutte le regole. 





Vi ricordo le regole per partecipare:
1) Unirsi al mio blog tramite GFC cliccando "unisciti a questo sito" qui a destra
2) Mettere "mi piace" alla mia pagina Facebook 
3) Condividere l'iniziativa su Facebook oppure mettere il banner del giveaway sul vostro blog
4) Commentare il post del giveaway scrivendo i nomi con cui mi seguite su GFC e Fb, il link della condivisione e se volete anche la vostra mail per contattarvi in caso di vincita.

Controllerò se avete seguito tutte le regole e nel caso sia tutto apposto assegnerò al vostro commento il numero per l'estrazione. Se manca qualcosa ve lo scriverò sempre e solo nel vostro commento.
Controllate le mie risposte al vostro commento sul post del giveaway.


Proprio per dare modo a tutte di controllare se hanno seguito le regole, ho posticipato la chiusura del giveaway a domenica 13. Avete ancora un po' di tempo!

In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

1 commento:

  1. ciao nuova iscritta ti aspetto sul mio blog ;)
    http://lerecensionidialessia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)