6 ottobre 2013

Deliri domenicali e Giveaway di Fimo & Mais

Ultimamente mi è venuto in mente di includere nel blog anche altre mie passioni, tipo libri e film...ci sono tantissime altre cose che mi interessano ma non vorrei esagerare!
Sono però una persona abbastanza reticente a dare voti o giudizi sui film che vedo o sui libri che leggo, quindi non sarebbero delle recensioni ma una sorta di diario o di rubrica su quello che ho letto o visto in quel periodo; potrebbe essere settimanale o mensile, ancora è tutto nella mia testa!
Direte voi...cosa ce ne frega di cosa hai letto o di che film hai visto? Risposta: bohhhh!!

Che ne pensate? Come sempre si accettano suggerimenti, visto che l'idea è ancora allo stato embrionale!

Cambiando argomento, Fimo & Mais festeggia il primo anno di blog con un bel giveaway. 



Potete scegliere i vostri premi (eh sì..più di uno!) tra quelli proposti. Scade il 24/10/2013.
A me piacerebbe ricevere questo:


Non è una mucchina tenerissima?
Qui tutte le istruzioni. Partecipate numerosi!

Buona domenica!!



8 commenti:

  1. di sicuro non posso aiutarti.
    Io non leggo e non vado al cinema,ci vuole troppo tempo per fare tutto e bisogna scegliere...
    Tra lavoro,casa,pelosi,grafica,resina,peyote,pattern e blog...mi resta solo il tempo per dormire....
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Secondo me è una bella idea, includere qualcosa di diverso può aiutare a farti conoscere meglio e a rendere il tuo blog un crocevia di più persone interessate alle cose più disparate. Il rischio è far diventare il tuo blog un blog generalista, cosa che io ho sempre cercato di evitare. D'altro canto parlare solo delle proprie creazioni rende il blog un po' freddo e impersonale. Ho visto che partecipando agli scatti del mese molte persone che mi seguivano da tanto hanno imparato qualcosa di più di me e si divertono a scoprire dove vivo, con chi condivido il mio tempo... anch'io mi diverto ad entrare nelle loro case e ora mi sembra di conoscerle da tanto.
    Per le recensioni potresti integrarle con qualcosa di attinente ai gioielli: che so, per Lo Hobbit potresti preparare un gioiello a tema con l'archengemma (un bello swarovski sbarluccicosissimo circondato di perline!!!), in colazione da Tiffany potresti parlare della storia di Tiffany o fare una collana di perle... butto lì degli esempi a caso per darti l'idea, quindi parleresti di libri o film ma ci sarebbe sempre il filo conduttore dei gioielli. Baci e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sì che sono belle idee! :D Io per carattere sono timida quasi patologicamente, quindi sono sempre stata restìa a scrivere di me però anche a me parlare solo delle creazioni mi sembra un po' freddo...anche perchè a volte tra una creazione e l'altra capita che passi un bel po' di tempo.

      Elimina
  3. Sono d'accordo con la mia amica Sere, sul fatto che parlare solo delle proprie creazioni renda un po' freddo un blog che invece dovrebbe essere un posto in cui le persone passino volentieri e spesso, ovviamente questo è solo il mio punto di vista^^ in bocca al lupo per il giveaway^^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso anch'io come voi, man mano che vado avanti mi sembra sempre più che manchi qualcosa nel blog..!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.