7 ottobre 2013

Aggiornamenti #16 | Il Trova Blog


Finora non avevo ancora avuto occasione di parlarvi di un blog utilissimo (grazie a Kicca di TantaVogliaDiTe..alla Pesca! per averne parlato in un suo post): Il Trova Blog!




Non è un semplice blog perchè in realtà si tratta di una raccolta di blog, organizzati in un indice (io sono al numero 422), utile per tutti colore che cercano un blog. Un po' come le Pagine Bianche!
Non solo, Il Trova Blog offre anche:
- visibilità del nostro blog
- consulenza gratuita
- un punto d'incontro grazie alla pagina e al gruppo Facebook, dove potremo anche pubblicizzare i nostri post.


Qui trovate tutte le info (spiegate molto meglio di quanto abbia fatto io!) e le istruzioni per iscriversi all'Indice dei Blog.
Aderire all'Indice e usufruire dei servizi de Il Trova Blog è gratis!!

Dimenticavo...c'è anche una graditissima sezione Sconti&Giveaway!!

6 commenti:

  1. Interessante, grazie per la segnalazione :)
    Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, avevo in mente di scriverlo già da tempo!

      Elimina
  2. Grazie per la segnalazione cara, vado subito a dare una sbirciatina^^ un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!

    Se vuoi far sapere chi sei e far conoscere meglio il tuo blog, saremo felici di dedicarti uno spazio nella nostra vetrina (con eventuale slideshow).

    Invia un testo di circa 15 righe ed un logo o un'immagine a tua scelta, scrivendo anche il link del tuo blog.

    Ecco qui un esempio di vetrina
    http://iltrovablog.blogspot.it/2013/10/makeup-in-corso.html

    Se non sei interessata o hai già ricevuto questa comunicazione, ignora questo messaggio

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho conosciuta tramite "il trova blog"..un ottima idea per conoscere vari blog...ti va di visitare il mio?!
    Io non sono riuscita ad inserire il banner nel mio blog...

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.