3 novembre 2013

Beads for Blog Post - November 2013


Lo so, non vedevate l'ora di ritrovarmi con un nuovo post dedicato alla Preciosa Ornela! Dopo qualche mese di pausa ritento la fortuna con il concorso BEADS FOR BLOG POST...ho cercato di resistere, ma il premio in questione è una tentazione troppo forte!


Per chi ancora non lo sapesse la Preciosa Ornela è un'azienda produttrice di perline (principalmente in vetro, ma ci sono anche quelle in legno per esempio), nata in Repubblica Ceca e ormai strafamosa. 
Ogni mese quattro fortunate o fortunati possono aggiudicarsi ben un kg di perline...sbavo solo a vedere le foto dei premi!

 Questi sono alcuni dei colori in mio possesso...
 In particolare quelle della foto sono perline 9/0, che ho usato tra le altre cose per fare alcuni bracciali come questo:
 

Tra i miei colori preferiti c'è proprio questo rosa-dorato molto bello...non a caso ho scelto questa foto per rappresentare la mia pagina Facebook.


Se volete partecipare potete trovare tutte le informazioni QUI.

O se volete semplicemente ammirare e informarvi sui loro prodotti potete farlo QUI e QUI.
Vi segnalo anche la collaborazione della Preciosa con l'azienda statunitense Pantone: sono sicura che a tutte voi sarà capitato almeno una volta di incappare nei colori dell'anno Pantone...quello del 2013 è - o meglio era - il verde smeraldo!

3 commenti:

  1. Bellissime le perline di Preciosa! Un kg?!?! Mamma mia che bello!!! In bocca al lupo per il concorso! Ti devo votare da qualche parte?? Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sarebbe incredibile vincere tutte quelle perline! Il vincitore lo decide l'azienda in base ai post scritti, purtroppo non c'è una votazione. :)

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)