27 novembre 2013

Winter is coming

Secondo dei due post programmati: stavolta vi mostro le mie ultime creazioni!



 

Versione in blu del bracciale "Ricamo". 
Non so se l'ho già detto ma credo che sia una delle mie creazioni preferite!

Ho usato:

 - Rocailles Preciosa 9/0, Blu cielo madreperlato
- Rocailles Preciosa 9/0, Jet Hematite
- Peline Cerate Preciosa 4 mm, Marine Blue e Grey

- Nastro organza



Ciondolo ispirato agli Orecchini "Margherita" di ValentinaoOo: trovate il suo tutorial qui.

Ho usato:
- Rivoli Swarovski 12 mm, Montana
- Super Duo, Blue Iris
- Twin Beads, Crystal Mat
- Rocailles Preciosa 11/0, Bianco Madreperlato
- Rocailles Miyuki 15/0, MR15/181
- Rocailles Preciosa 9/0, Argentato



Piccola parentesi: ho (ri)trovato alcuni ritagli di calendario qualcosa come 15 anni fa; così mi son detta...perchè non provare ad utilizzarle come sfondo per le foto?

7 commenti:

  1. Il bracciale è davvero strepitoso, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Il ciondolo sembra un lago ghiacciato circondato dalla neve!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa
    auguri di Buon Natale
    lu

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti e scusate per il ritardo! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)