29 dicembre 2013

Chiacchere di fine anno



È da più di un mese che non scrivo, vi sono mancata?
Dal punto di vista perlinoso queste settimane mi hanno vista impegnata in alcune commissioni natalizie e soprattutto in vari mercatini, diciamo che mi sono girata un po’ i paesi vicini!
La parte “commerciale” è sicuramente quella che meno mi piace, nel senso che sono decisamente più propensa a stare a casa a creare piuttosto che andare a vendere nei mercatini ma credo che il bello di questi eventi sia nel conoscere e confrontarsi con altre persone che nutrono la mia stessa passione e, nella mia esperienza, sarebbero stati sicuramente noiosissimi se non li avessi trascorsi chiaccherando e scherzando con le mie vicine di banchetto! E grazie anche a mio fratello che si è prestato a farmi da aiutante in tante occasioni!! 
Ho ancora tanta strada da fare per esporre i miei lavori nel migliore dei modi (preziosi consigli mi sono stati dati dal pubblico e da ormai navigate creatrici)…magari attrezzandomi con un banco più grande (chi l’ha visto dal vivo può confermare che è davvero minuscolo) e mettendo in piedi un’illuminazione più “professionale”, per esempio. 
 
Il mio minibanco è diventato più ordinato, per fortuna!!

Ultimamente ho deciso di provare anche un nuovo materiale e ho comprato un paio di panetti di fimo: è stato davvero divertente modellare la pasta e mi è sembrato quasi di tornare bambina, il risultato giudicatelo voi!
 
Il monotema di questo Natale: fiocchetti ovunque!
 L'embroidery è un'altra tecnica che ho scoperto nei mesi scorsi e mi piace tantissimo…laddove il fimo è divertente, l'embroidery è super rilassante e mi calma quasi quanto una tazza di latte caldo! Siccome sono in fase verde – sì, cambio colore preferito, musica che ascolto, persino scrittura, a seconda dei periodi – mi sono concentrata su questo colore e ho lavorato due dei cabo che avevo acquistato tempo fa (questi, ricordate?). Finalmente, eccoli qua!

 

 La mia mente continua a elaborare nuove idee e futuri progetti, ma per ora mi riposo!

Questo post sta assumendo sempre più l'aspetto di un bilancio di fine anno…no, scherzo…ho sempre odiato i bilanci, ma devo dire che quest’anno è stato piuttosto duro e ancora lo è, soprattutto dal punto personale ho avuto grosse delusioni e il mio stato d’animo ancora non è dei migliori: pur avendo tante idee anche per il blog, ho deciso per ora di mettere in pausa anche questo, sperando di ritornare presto con nuove energie e positività e di ritrovarvi tutti qui.
Continuerò ad aggiornare la mia pagina Facebook se ci saranno nuove creazioni e ad accettare commissioni.

Vi auguro che l’anno nuovo sia ricco di tutto ciò che desiderate, un abbraccio.


2 commenti:

  1. Ciao e bentornata. Anche io preferisco lavorare al resto! Ma bisogna anche cercare uno sbocco per le nostre creazioni, mica possiamo tenerci o regalare tutto! Bellissimi lavori, avranno avuto successo ai mercatini. Un 2014 pieno di creatività e soddisfazioni. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Sì, io vorrei tenermi tutto però cerco di vendere qualcosa altrimenti non potrei neanche comprare nuovo materiale!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)