8 maggio 2014

Primo cabochon in fimo

Questo è un post anacronistico.
Lo scorso inverno mi sono regalata due panetti di fimo (bianco e rosso...ero in pieno clima natalizio) e, oltre a fiocchetti e roselline varie, ne è uscito fuori una specie di cabochon decorato.





Per la lavorazione con perline ho usato:
 - Rocailles Preciosa 9/0, Bianco madreperlato










Vi presento quindi il mio primo cabochon in fimo, a cui ho aggiunto le perline solo di recente....a clima natalizio più che superato!

2 commenti:

  1. Molto bello e allegro, adatto a tutte le stagioni. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e scusa il ritardo: avevo problemi con Google e non riuscivo a commentare!

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.