Things I Like | Maggio 2014






Ciao a tutti!
Oggi vi presento il primo post di una rubrica -spero- mensile che tratta dei miei preferiti del mese appena trascorso.
Godetevi le Things I Like di Maggio!



-  BEAUTY  -


 Palette I-Divine Au Naturel di Sleek
Dopo averci sbavato sopra per secoli, finalmente è in mio possesso da un paio di mesi. Mi servivano degli ombretti neutri e caldi perchè ne ero totalmente sprovvista: dire che la sto usando sempre è un eufemismo! Però per l'estate ho già messo gli occhi su un'altra palette della Sleek...!




- EVENTO -

358^ Festa di Sant'Efisio

Si svolge ogni 1° Maggio a Cagliari per sciogliere il voto a Sant'Efisio che salvò la città dall'epidemia dei peste nel 1656. Dopo la sfilata in città e nei giorni seguenti il santo viene portato in processione anche nelle località vicine e poi torna a Cagliari.
Qui un sito per chi fosse interessato!

 



 - FILM -

Il Grande e Potente Oz (2013)

Premessa: il Mago di Oz del 1939 è tra i miei film preferiti, quindi ero un po' titubante nell'accostarmi a questo film. Di norma poi non amo i prequel e i sequel. 
Comunque...alla fine devo dire che non mi è piaciuto granchè, anche se da appassionata del film originale non ho potuto non apprezzare i riferimenti ad esso.
Il mio personaggio preferito? La bambina di porcellana!



Nel complesso: bel film ma a cui manca qualcosa.

- SERIE TV -

Il Trono di Spade (quarta stagione)

Le prime due puntate mi avevano annoiato, in seguito mi ha catturato come non mai e ora mi sto godendo la quarta stagione. Sono riuscita a corrompere anche mio fratello!
Adoro la sigla iniziale, la storia e tutti i personaggi...anche quelli più odiosi...vabbè, magari non proprio tutti...


Commenti