14 luglio 2014

Da una bottiglia di plastica...

Quando ho rinnovato la grafica del mio blog, ho aggiunto anche nuovi contenuti e categorie tra cui quella degli Eco-Bijoux. Da diversi mesi mi sono avvicinata al riciclo creativo con la plastica e pian piano ne sto ricavando dei bijoux diversi dal solito!
Finalmente mi sono decisa e fare le foto e posso mostrarvi i miei esperimenti!





Questi sono tra i primi orecchini che ho creato con la plastica.
Sono piuttosto pignola e non sono ancora del tutto soddisfatta dei risultati....voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. Ciao Elsa, come stai??? Era da un bel po' che non passavo per il tuo blog....perdonami... :/ Comunque la grafica è fighissima, mi piace proprio quel papavero che rappresenta il tuo logo! ^_^
    E i bijoux riciclosi sono incredibili e di gran moda! ;)
    baci
    maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, scusa per il ritardo! Anche io ogni tanto trascuro un po' gli altri blog. :)
      Hai visto...ho trasformato tutta la grafica e mi sono data al disegno e agli editor di immagini: tutti i disegni dell'header li ho fatti io. Ora sono in fase riciclo, mi sono messa anche a decorare barattoli in vetro che però non farò vedere perchè non sono usciti granchè..! :D

      Elimina
  2. Veramente belli, se non lo dici, non sembra plastica! Comunque, passa da me, c'è qualcosa chen ti aspetta. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti siano piaciuti! Ho visto ora il tuo post, ti ringrazio tantissimo...non vedo l'ora di rispondere!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)