4 luglio 2014

Aggiornamenti #22 | Di nuovo su A Little Market

In realtà non me n'ero andata via, ma non ho mai sfruttato appieno questa risorsa e in questi mesi ho proprio trascurato il mio piccolo shop su A Little Market. Per chi non conoscesse il sito, si tratta di una piattaforma in cui comprare e vendere creazioni handmade, di qualsiasi tipologia!



Personalmente, mi piace molto la grafica e trovo che sia molto curato anche nei contenuti e nella promozione dei prodotti. Non lo conosco ancora al 100% ma mi pare ad un'occhiata superficiale che riservi grandi potenzialità, anche per quanto riguarda i contatti e la collaborazione con altri creativi.

Sto ancora inserendo le mie creazioni ma sarà tutto pronto per l'inizio dei saldi di domani! 
Potete raggiungere il mio shop utilizzando il widget qui affianco; non dimenticate di dare un'occhiata anche agli altri creativi!

2 commenti:

Lascia un commento e mi farai felice. :)