14 agosto 2014

Bracciali Magici


Buondì a tutti! Siete già in campeggio/albergo/villetta aspettando Ferragosto? 
Mentre mi godo -spero!- la mia vacanza all'estero vi lascio con il post che ho programmato per questi giorni di assenza.
Ho fatto questi bracciali qualche settimana fa ma come al solito avevo dimenticato di mostrarveli!



 
 Ho usato il filo armonico e delle perline, comprate su Perles&Co, che a me piacciono tantissimo perchè hanno dei riflessi cangianti a seconda della luce. Purtroppo non sono riuscita a fare foto che rendano bene il fenomeno, ma direi che presentano quasi un alone fosforescente, soprattutto quelle di colore più chiaro.

E sullo sfondo della prima foto potete ammirarevedere il mio tentativo non molto riuscito di decorare un barattolo in vetro! Bè, poteva andare peggio..!

Al mio rientro, vi piacerebbe leggere un post sul mio viaggio o una sorta di haul degli acquisti che sicuramente in questo momento sto facendofarò? Scrivetemi cosa ne pensate in un commento qua sotto e ci risentiamo tra qualche giorno!

Che voi siate in vacanza o stiate lavorando vi auguro un buon ferragosto!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)