Aggiornamenti | Buone Vacanze!!



Starò via per un po', ma ho già preparato un post per non farvi sentire troppo la mia mancanza!

Da sabato sono ufficialmente in ferie e ho deciso di approfittarne per fare un viaggetto a Londra e comprare come se non ci fosse un domani visitare le zone della città che non ho fatto in tempo a vedere quando ci sono stata l'ultima volta: praticamente mi manca quasi tutto.
Ok, ammetto di avere cattive intenzioni per quanto riguarda lo shopping ma prometto di contenermi!


Suggerimenti su cose da vedere assolutamente o prodotti che non posso non comprare?


Commenti

  1. Beata te! Salutamela tanto la mia amatissima Londra e guardala anche per me. Buon viaggio. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e scusa per il ritardo! E' stato un bellissimo viaggio e Londra offre sempre qualcosa di nuovo ogni volta!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.