Lovely Blog Award 2014

Ricevere un premio mi fa sempre piacere quindi tantissimissimi grazie a Tina del blog la muscetta della torre.davorio per aver pensato a me e avermi donato queste rose!



Regole per ritirare il premio: rispondere alle 10 domande qui di seguito e girare il premio a 10 amiche blogger.

Ecco le domande e le mie risposte...


 1. Com'è cambiata la tua vita con il blog?

2. Descriviti con un aggettivo


3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?


4.Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?


5. Il vostro motto è ...?


6. Quanti libri leggi in un anno?


7. Un pregio e un difetto di te.


8. Musica, Cantante, Strumento musicale preferito.


9. Esiste l'amicizia virtuale?


10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni con un pensiero Award?

1. Ho scoperto tutto un mondo nuovo, vivace, ricco di sorprese e belle persone! 
2. Eeeeh, un solo aggettivo è veramente poco per descrivermi...!
3. Mah...dipende dal periodo e dalle situazioni.
4. L'intelligenza. L'attrazione fisica va bene per i primi 2 secondi di conoscenza, ma la seduzione per me parte dalla mente e se non c'è intesa a livello intellettivo non c'è storia!
5. Bohhhh...ho un motto?
6. Non li ho mai contati. Quando ero alle superiori leggevo tantissimo, poi con l'università il numero si è ridotto molto. Vi posso dire che quest'anno sono a quota 17, complice anche il Book World Tour a cui sto partecipando.
7. Pregio: mia madre suggerisce dolcezza, mio fratello dice gentilezza - Difetto: testardaggine, sono mooolto testarda.
la mia gif-ossessione sta crescendo...
8. Prediligo decisamente la musica straniera: vado dai Beatles ai Linkin Park (vecchia versione, negli ultimi hanni non mi sono piaicuti per niente!), Nirvana, Lana Del Rey, Muse, Soundgarden, Florence and the Machine...per citarne qualcuno che mi viene in mente ora.
9. Certo!
10. Sono carinissime! Penso che sia un bel modo per dire "mi piace il tuo blog": significa che in qualche modo quello che si scrive viene apprezzato. Da timida patologica quale sono mi trovo sempre un po' in difficoltà nel rispondere alle domande, ma mi piace tantissimo leggere le risposte degli altri e vedere se mi ci ritrovo!

Sicuramente per questo premio è stata taggato ormai l'intero universo dei blog -sì, anche quelli marziani!- e non saprei davvero chi scegliere quindi lo dedico a tutte voi che mi seguite! Aspetto impaziente i vostri post!


Commenti