6 ottobre 2014

Pinspiration #1

Gioielli, idee originali e moda direttamente dal mio Pinterest.
Eccoci al primo appuntamento con la rubrica del lunedì: come vedete il titolo è ancora quello che vi ho proposto qualche post fa e ho idea che me lo terrò a lungo perchè finora non mi è proprio venuto in mente di meglio!
Prima di iniziare volevo anche dirvi che come forse avrete notato lo scorso venerdì non ho pubblicato il post sul concorso mensile, come invece avevo pianificato. Purtroppo mi sono dovuta occupare di altre faccende e ho dovuto posticipare il tutto!


Ora possiamo iniziare...rullo di tamburi...ecco cosa ho combinato su Pinterest la scorsa settimana (in realtà è stata un po' fiacca...posso fare di meglio!).

Per quanto riguarda la moda mi sentivo in vena di rosso..e di fiori...

Per quanto riguarda le perline, ultimamente mi sto immergendo di nuovo nel mondo dell'embroidery e ho trovato questi esempi carinissimi, realizzati dall'americana Robin Atkins per promuovere il suo nuovo libro.

La home del suo sito si apre con queste parole:

"I believe in the magical quality of beads...
Through their variety, beauty and history,
beads gift us with a tremendous creative force,
as well as satisfaction, healing and fun!"

Cliccate qui per il sito e qui per visitare il suo blog! 

E visto che ci avviciniamo ad Halloween...non pensate che questi topini siano tenerissimi?


 L'artista si chiama Kirsten Miller, in arte Quernus Crafts: qui il suo blog, ma potete trovare i suoi lavori anche su altri siti.

 E che ne dite di dare un tocco in più ai vasetti in vetro?

 Purtroppo qui non sono riuscita a risalire alla fonte!
















Ma la categoria in cui mi sono sbizzarrita di più in assoluto è stata quella del fai da te!






Per questa settimana è tutto, ci vediamo giovedì con la prossima rubrica!

4 commenti:

  1. Ciao Elsa, la tua rubrica è veramente carina, molto interessante!Infatti andrò subito a sbirciare qualcosa che mi ha incuriosita! ^_^ Grazie!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari! Non ero sicura che potesse piacere...meno male! :)

      Elimina
  2. fortissimi i topini di halloween.

    RispondiElimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)