11 ottobre 2014

Siren bracelet

Buongiorno e buon sabato!!

Oggi finalmente post creativo: continuo con le creazioni dal sapore estivo, anche perchè qui da me l'estate è ben lontana dall'essere finita! ^_^





Il bracciale è semplicissimo ed è stato realizzato montando su una catena in metallo diverse chips molto particolari: dalla foto forse si nota che non sono tutte uguali e monocromatiche, ma presentano delle sfumature più scure. Non so dirvi esattamente di che materiale siano perchè si tratta di un omaggio che avevo ricevuto tempo fa insieme ad un ordine di perline...io propendo per qualche tipo di pietra dura, ma non sono un'esperta in questo campo! Il tutto è poi illuminato da mezzi cristalli in due colori.


Quando vedo questo bracciale mi vengono in mente le sirene...non so quali contorti percorsi abbia seguito il mio cervello per arrivare a questa conclusione! Comunque...da qui viene il nome di questo post, perchè proprio non mi riusciva di trovarne uno decente. Ebbene sì, avrete notato che per quanto riguarda nomi e titoli vari la mia fantasia è pari a zero!


Ora vado a combinare disastri con i barattoli in vetro! Ne ho salvato alcuni da una tragica fine -mia madre voleva buttarli- e mi sono messa in testa di dipingerci sopra!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)