8 novembre 2014

Ciondolo etnico embroidery

Finalmente sabato!! 
Questa settimana è stata così così e sono stata quasi sempre raffreddata! Oggi, a differenza degli scorsi giorni, qui c'è un bel sole e anche piuttosto caldo!

Ok...terminato il bollettino metereologico, come promesso, vi mostro il risultato del processo di ideazione di cui ho parlato giovedì. Se non l'avete ancora visto, potete recuperare il post qui!


Mi scuso subito per la qualità delle foto ma...ehmm...mi sono dimenticata di farle e ho dovuto rimediare quando ormai era già buio..!


 


La realizzazione vera e propria è stata più complicata di quanto mi aspettassi perchè il disegno prevedeva diverse curve e curvette che, una volta che si è trattato di cucire le perline, mi hanno messo in seria difficoltà...per non parlare della simmetrie tra la destra e la sinistra del ciondolo!




Anyway, alla fine è uscito un ciondolo dal vago sapore etnico!

E questo è tutto! Buon finesettimana!!

2 commenti:

  1. Che carinooo, complimenti Elsa! E' la prima volta che vedo come nasce un ciondolo *o* Io non saprei che pesci pigliare ahahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa! :D
      Anche io all'inizio non sapevo da dove iniziare e tutt'ora tendo molto ad improvvisare! xD

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)