10 novembre 2014

Pinspiration #4

Gioielli, idee originali e moda direttamente dal mio Pinterest.

Oggi rubrica tutta dedicata a Sangria...no, non la bevanda bensì il colore dell'autunno secondo il signor Pantone.
In realtà si tratta di un'azienda americana che, cito Wikipedia, si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi...ma io m'immaginerò sempre un omino baffuto che estrae a sorte i nomi dei colori.


Mettendo da parte la mia idiozia, è un lavoro fighissimo e utilissimo nel campo della grafica. Detto questo mi fermo data la mia totale ignoranza in materia.


Tornando a Sangria...sto usando questo colore nelle mie creazioni? Decisamente no.
Lo userò nei miei prossimi lavori? Probabilmente no.
Ma tutto ciò non mi impedisce di proporvi una carrellata di foto dominata da questo colore!

Dall'alta moda...

Quanto adoro questo vestito...!!






















..fino a makeup e nail art...

Bello il viola all'interno dell'occhio! (http://batalashbeauty.com)




 


















...e outfit più portabili per noi donzelle.


Infine, i gioielli che vi mostro questa settimana sono realizzati con la tecnica wire.

In vendita su Etsy



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)