Things I Like | Aprile 2015



C'era una volta una piccola rubrica in costante mutamento che un giorno venne dimenticata per mesi e mesi e mesi...

Rubrica sui preferiti del mese



 Cover del mese





Ero indecisa tra questa e quella di Noi siamo grandi come la vita, ma a me la foto romantica della ragazza sullo sfondo vagamente inquietante piace proprio. Qui le mie impressioni su questa lettura.


Libro



La Principessa, Cassandra Clare (Shadowhunters. The Infernal Devices #3)

Ho barato. Non ho ancora finito di leggerlo, però è troppo bello per non citarlo già da ora come il preferito del mese!


Serie Tv


Game of Thrones (quinta stagione) 


Io ADORO questa serie...mia madre ha rifiutato di continuare a vederla dopo il primo episodio della prima serie dicendo che era troppo violenta, eresia. Da un paio di settimane è iniziata la quinta stagione e mi ha entusiasmato dai primi minuti; potrei andare avanti a fangirlare per ore!


Post




2 apr - Rubrica: Update Book Wishlist #2
5 apr - Buona Pasqua
11 apr - Creazioni: Bracciali elastici con perle in ceramica 
24 apr - Rubrica:  Diario di una lettrice in incognito #5
25 apr - Rubrica: Diario di una lettrice in incognito #6
27 apr - Rubrica: Pinspiration #8. Una carrellata di idee floreali per celebrare la primavera.

29 apr - Rubrica: Diario di una lettrice in incognito #7



Commenti