17 maggio 2015

Anello Embroidery

Buona domenica!

Anche da voi il tempo è cambiato di nuovo? Qui, dopo una prima metà del mese con 30 gradi, siamo scesi a 20...con nuvole, pioggia, vento..e freddo! Voglio la primavera!!

Anyway...il mese scorso purtroppo ho finito di lavorare e, nell'attesa di trovare qualcos'altro, sono tornata alle mie creazioni. L'embroidery è decisamente la mia tecnica preferita, ormai è ufficiale e posso gridarlo al mondo.

Una delle ultime creazioni è stato un anello, semplice semplice, ma secondo me molto carino e portabilissimo.

nella nuova casa mi devo adeguare a fare le foto in interno..





Scusate per la qualità non proprio straordinaria delle foto: la nuova casa purtroppo non è luminosa come la vecchia...dovrò intervenire pesantemente con i programmi di editing fotografico!

Il cabochon è artigianale e lo acquistai tempo fa da Lucia sul suo negozio Etsy, che onestamente non so se sia ancora attivo; vi rimando però al suo blog.

i cabo che avevo acquistato


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :)