Things I Like | Giugno e Luglio 2015

 

 Ho barato: in realtà raggruppare due mesi è stata praticamente una scelta obbligata dato che questo mese è stato una landa desolata in quanto letture, visioni di serie tv, ecc..
Però ho scattato tante foto!!

Rubrica sui preferiti del mese



 Cover del mese




Sarà che in questi mesi sono anche io un po' on the road, ma questa cover mi piace molto (e anche il libro: potete leggere qui cosa ne penso)


Libro



Il Dardo e La Rosa, Jacqueline Carey (Trilogia di Phèdre #1)

Stavolta la scelta è stata decisamente difficile perchè dei 4 libri che ho letto in questi due mesi, ben 3 mi sono piaciuti un sacco...sicuramente tra i libri migliori che ho letto quest'anno.
Alla fine ho optato per Il Dardo e la Rosa, un po' perchè tanto ormai sapete che la Premoli la amo e metterei i suoi libri ad perpetuum come libri del mese, e un po' perchè da tantissimo che non mi imbattevo in una saga epica come questa (qui le mie impressioni)


Serie Tv


Prison Break (terza stagione) 



In questi mesi ho finito finalmente la terza stagione e lasciatemelo dire...non voglio fare spoiler, ma c'è stata una cosa che proprio non mi è andata giù. Signori sceneggiatori...perchè, perchè??
Anche se...sarò pure ottimista, ma sotto sotto spero che sia tutto un bluff, anche perchè non ci hanno fatto vedere alcuni dettagli importanti e questo è sospetto..ok, basta straparlare!
A parte questo, mi è sembrata comunque un po' calante rispetto alle due precedenti e gli elementi in comune con la trama della prima serie erano davvero davvero troppi.
Mah...a questo punto avrei chiuso con la seconda stagione e buona.
Confido nella quarta che credo sia anche l'ultima!

Sarà l'estate ma avrei voglia di vedere qualcosa di meno impegnativo...suggerimenti?


Foto del mese


Ma si...aggiungiamo categorie a caso!
Vi ho detto che ho fatto tante foto, no? E pensavate che ve la cavaste senza vederne nessuna?



Questa è, per ora, una di quelle che mi piace di più (e che è venuta anche decente).

Post



giov 4  - Libri: 5 libri da portare in trasferta
sab 13  - Creazioni: Parure Lunare
giov 18 - Libri: Update Book Wishlist #4
giov 25 - Haul:  Haul Perles&Co #1
mar 30 - Rubrica: Diario di una lettrice in incognito #9


mar 7 - Guide Creative: Guide Creative: Materiali-Perline

sab 18 - Creazioni: Shibori Silk Pendant
giov 23 - Guide Creative: E-Commerce: Perles&Co
giov 30 - Rubrica: Diario di una lettrice in incognito #10


Commenti