Segnalazioni dalla blogosfera: Giveaway libreschi

Ciao a tutti!
Ho abbandonato in parte i colori e caldi nella grafica del blog e mi sono data al viola, che ve ne pare?
Oggi vi segnalo due giveaway in scadenza nel mese di Agosto -cioè questo mese..ah, siamo già ad Agosto?-...tra una cosa e l'altra sono arrivata ad iscrivermi solo in questi giorni ma, meglio tardi che mai!!

Birthday Giveaway su Ossessione per i Libri




Il blog di Layla ha compiuto un anno: auguri!!! Per festeggiare ci propone un giveaway con due vincitori.
Scadenza: 12 Agosto.
Potete partecipare cliccando qui o sul banner a destra!


Giveaway 50 Books for Summer su Never Say Book

 



Io non avrei mai saputo organizzare un'iniziativa così grande: quasi 50 libri in palio e ben 14 vincitori! Gli autori dei libri sono per la maggior parte italiani: mi sembra quindi un'ottima occasione per scoprire qualche autore nostrano! Mi raccomando, andate a dare un'occhiata alle loro pagine!
Scadenza: 19 Agosto.
Anche in questo caso, per partecipare potete cliccare qui o sul banner nella colonna a destra!

Good luck!!

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.