Summer book-a-thon - TBR

Hello!!
Avete passato un buon Ferragosto? Io alla fine non ho fatto granchè, è stata una giornata piuttosto noiosa...non ho neanche letto molto. Per non parlare delle creazioni: ho scoperto il cardmaking ma con i gioielli sono in pieno blocco!



Per fortuna a risollevarmi il morale è arrivata la book-a-thon di Giusy su Divoratori di Libri. Adoro le reading challenge!! Quest'anno non sapevo quanto tempo avrei avuto esattamente da dedicare a queste iniziative e ho preferito partecipare a quelle annuali, ma devo dire che mi mancavano le reading challenge che durano un paio di mesi o le maratone di lettura di qualche giorno: ogni volta mi diverto tantissimo e sono sicura che sarà così anche stavolta!
Mi sto dilungando anche troppo: la summer book-a-thon è ufficialmente iniziata oggi e terminerà domenica...potete iscrivervi per tutto il tempo della maratona!
Cliccate qui (o sul banner nella colonna a destra) per leggere di cosa si tratta e iscrivervi!


Per rendere più interessanti le cose i libri da leggere dovranno essere scelti da una lista formata da letture suggerite da ogni partecipante alla book-a-thon: qui per scoprire la lista di libri e leggere la tbr di Giusy.

Questa invece è la mia TBR: vorrei leggere almeno tre libri in questa settimana!

     

Che ne pensate?

Commenti

  1. Ottime scelte!Il libro della Perkins è stupendo e Reflections mi ispira parecchio *__* Io spero di riuscire a leggere almeno Stardust e Io prima di te, entrambi nella mia TBR da mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reflections sembra davvero interessante, almeno dalla trama!
      Ahahah io ho dovuto fare una selezione, volevo leggere quasi tutti quelli della lista! :D

      Elimina
  2. Non conosco queste letture.
    A ferragosto sono tornata dalla montagna.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sembrano davvero carine, poi saprò dire qualcosa in più!

      Elimina
  3. Ciao Elsa!! Ho partecipato anche io alla SummerBookathon e sono riuscita a leggere solo due libri, uno non mi è piaciuto e l'altro invece sì! Ho ancora in lettura Il mio splendido migliore amico , ma non saprei dire se mi sta piacendo o no, sono alle prime pagine ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il mio splendido migliore amico io l'ho letto da pochissimo e mi è piaciuto, l'inizio magari va un po' a rilento ma poi le cose si fanno più interessanti! :)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.