Things I Like | Agosto 2015





Nooo Agosto...non andare via!!


Cover del Mese



Devo dire che stavolta ero un po' indecisa, ma alla fine il richiamo del verde è stato troppo forte!
Forse non l'ho mai detto ma con i colori vado a periodi e da un paio di mesi sono fissata con il verde (non sono sana..).


Lettura del Mese


Il primo bacio a Parigi, Stephanie Perkins (Anna and the French Kiss #1) 


Sommate uno stile fresco, una storia dolcissima ma non da carie, e infine dei personaggi che vorrei come amici ed ecco che otterrete questo libro (qui per sapere cosa ne penso).


Titolo "What?"

Il mio splendido migliore amico (titolo originale, Splintered)

Io e la mia fissa per i titoli...come ho fatto a non pensare prima a questa categoria? Ammettetelo che siete tutti entusiasti di questa aggiunta..!

Rullo di tamburi..............la medaglia d'oro questo mese va a...Il mio splendido migliore amico! Non ci sono parole, davvero.




Serie Tv

Sherlock 



Non sono una fan di Sherlock Holmes: ho letto uno, forse due, libri e non ho mai visto un solo film tratto da essi. Poi mi è capitato di leggere elogi e lodi sperticate su questa serie e mi sono detta "ma sì, guardiamola..", poi ho visto che tra i creatori c'era un certo Steven Moffat e lì è subentrata la mia anima da fangirl.



Film

Ten Inch Hero, David Mackay (2007)

Solitamente tralascio sempre questa categoria perchè non mi ricordo mai se quel dato film l'ho visto nel mese corrente o due anni fa. 
La settimana scorsa, orfana di Supernatural di cui ho terminato la decima stagione, cercavo qualcosa in cui recitasse Jensen Ackles...così mi sono guardata Ten Inch Hero. Non mi aspettavo granchè e invece sono rimasta positivamente colpita: è fatto bene e molto molto carino. I film indipendenti non mi deludono mai. Se non l'avete ancora visto ve lo consiglio!



Recap Post



sab 1  - Speciale: Giveaway dalla Blogosfera
merc 5  - Speciale: foto random del mio soggiorno a Gran Canaria
merc 12 - Libri: Update Book Wishlist #5
ven 14 - Libri: Diario di una lettrice in incognito #11
lun 17 - Libri: Summer book-a-thon
sab 22 - Creazioni: bracciale Le Mille e Una Notte
dom 30 - Libri: Diario di una lettrice in incognito #12


Commenti

  1. Concordo, il titolo tradotto di Splintered non si può sentire >-< Ten Inch Hero lo vorrei vedere anche io, me lo hanno consigliato e poi c'è Jensen :3 Btw, di SPN sto vedendo la nona, bella bella ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, guardalo: è davvero carino (oltre la presenza di Jensen ovviamente!)!! Io ho finito la decima di SPN ma credo che recupererò una delle mie stagioni preferite e me la riguarderò! :D

      Elimina
  2. Ahahah anche io ho pensato lo stesso per Splintered, oltretutto il titolo italiano non ha niente a che fare con la storia raccontata, chi sarebbe il migliore amico? Morpheus? Jeb? Mmmm no!!! E al massimo avrei usato l'aggettivo meraviglioso, tanto per richiamare il mondo di Alice!!
    Meno male che almeno hanno lasciato quella bellissima copertina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii...è vero! Secondo me quando l'hanno inventato pensavano a Morpheus ma non ci appiccica comunque niente! :D La copertina è fantastica! *_*

      Elimina
  3. Felice che il libro della Perkins ti sia piaciuto, quest'autrice è fenomenale *__* Fantastica la serie tv Sherlock, come non amarla? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò sicuramente anche gli altri libri della Perkins! ❤
      Su Sherlock ti dirò che all'inizio non capivo se mi piacesse oppure no, poi invece mi ha totalmente catturato! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.