3 settembre 2015

Scrapbooking? No, cardmaking...

Ogni tanto mi piace variare e scoprire nuove attività creative: la passione per la cartoleria ce l'ho fin da piccola; ai tempi della scuola, l'unica cosa positiva nel tornare tra i banchi era dover comprare quaderni penne ecc!
Era quasi scontato che prima o poi arrivassi allo scrapbooking. Ma siccome io sono io, non mi sono soffermata sulla creazione di album di ricordi e la decorazione di diari, scatole o altro ma mi sono fissata sulla realizzazione di biglietti d'auguri (e non): il cardmaking.




Le carte decorate e la maggior parte degli attrezzi (tranne il bordatore qui sotto) li ho comprati da due negozi inglesi su Ebay (Fluff Pie e Magpie Cards and Crafts), specializzati proprio in questi articoli.


 


Le altre cose le ho acquistate in negozi vicino a casa mia. Il blocco di cartoncini e il set di pennarelli erano in offerta da Lidl.
Mi sono anche procurata un paio di timbri da colorare con le matite acquerellabili.



 
 Ancora ovviamente i miei lavori sono degli obbrobri, ma spero di migliorare in fretta!


 


4 commenti:

  1. Anche a me piacciono tantissimo queste cose *___* di recente ho comprato dei cartoncini decorati (talmente belli che ancora non li ho usati perché non voglio tagliarli ahahah), washi tape e letterine adesive *__* vorrei comprare qualcos'altro, ma l'unico negozio specializzato in arte più vicino casa mia non ha granché :\
    devo provare su internet!
    Comunque carinissime le creazioni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foto foto dei cartoncini!! :D Comunque ti capisco, io le carte della seconda foto...quelle con i cupcakes e le teiere, non ho ancora avuto il coraggio di tagliarle...sono troppo carine!!
      Su internet si trovano un sacco di cose, soprattutto su ebay: potendo avrei comprato tutto il negozio!

      Elimina
  2. Quelle carte decorate sono meravigliose. Vorrei trovarne anch'io di così carine!

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, infatti non ho ancora avuto il coraggio di usarle! :D
      Grazie per l'oppurtunità, partecipo volentieri!

      Elimina

Lascia un commento e mi farai felice. :)