Palinsesto autunnale



Tra gli obiettivi del Blogger Love Project, terminato mercoledì, c'era quello di organizzare meglio i contenuti del blog e le rubriche e creare dei banner per queste ultime.
Ancora procedo per tentativi, riguardo l'organizzazione del blog, ma spero di raggiungere prima o poi un risultato soddisfacente! 

Vi presento quindi il nuovo palinsesto che spero di mantenere almeno per qualche mese!

  • Libri: Mercoledì


Il mercoledì sarà dedicato ai libri con il mio Diario di una lettrice in incognito, tag libreschi e aggiornamenti della mia wishlist.
Ogni mese verrà poi inaugurato dalla mia TBR mensile.



  • Gioielli: Venerdì

Sul tema gioielli ci potrebbero essere all'orizzonte importanti cambiamenti ma ancora è tutto molto incerto quindi per ora continuerò a mostrarvi qui le mie creazioni, insieme ad una nuova rubrica che avevo in mente da moltissimo tempo (praticamente da quando ho aperto il blog).
Ogni venerdì.


  • Speciali: Lunedì

News, iniziative, post speciali, post che non ho potuto pubblicare gli altri giorni ma che voglio pubblicare in quella settimana, ecc... avranno spazio il lunedì. In questo caso, non garantisco che ogni lunedì ci sarà qualcosa, ma mi impegnerò!


  • Things I Like: ogni ultimo del mese

L'ultimo giorno di ogni mese sarà dedicato al mio personale recap, con l'incoronazione della serie tv del mese, del titolo più brutto del mese e tanto altro.

Che altro? Menu semplificato e, dando uno sguardo nella sidebar, potrete seguire in tempo quasireale le mie letture, le serie tv che guardo e le iniziative a cui partecipo, dando uno sguardo nella sidebar!


Credo di non aver dimenticato niente! Oggi mi è uscito fuori un post serissimo: probabilmente perchè non l'ho scritto di notte e quindi non sto svalvolando come al solito!

Buon finesettimana!!


Commenti

  1. Mi piace questo programma! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ora si tratta solo di rispettarlo! ^_^

      Elimina
  2. buon fine settimana. Che brava che hai fatto un programma per il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon finesettimana anche a te! Eh sì..ci voleva proprio un po' di ordine! :)

      Elimina
  3. Semplice e preciso, brava Elsa!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Spero di non cambiare tutto come al solito dopo due giorni! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.