Book Wishlist #8


Rubrica bimensile dedicata alle new entry della mia wishlist
E con questi ho superato i 100 libri nello scaffale To-Read di Goodreads....eeeeh si festeggia!!



.SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA.
(libri scoperti attraverso le recensioni)



Acquanera, Valentina D'Urbano - (visto su Da una stella cadente all'altra)

La ragazza del 6E, A.R. Torre - Un libro intrigante che mi incuriosisce tantissimo! (visto su Briciole di Parole)

Nightmares!, Jason Segel - Come prima cosa mi ha subito catturato la cover, ma quando poi ho letto il nome dell'autore la curiosità ha decisamente preso il sopravvento. Chi è Jason Segel?


Per chi ha seguito la serie tv How I Met Your Mother, è più conosciuto come Marshall Eriksen. Nightmares! è la sua prima opera come scrittore, in collaborazione con Kirsten Miller, e sono curiosissima di leggerlo! (visto su Café Littéraire da Muriomu)



..........IL POTERE DELLA COVER..........
(il risultato delle mie peregrinazioni su Goodreads e simili)

 
 


Molti di questi li avete già visti in questo speciale sulle cover inquietanti, ma ve li ripropongo anche qui perchè hanno delle trame abbasstanza interessanti! Purtroppo nessuno di questi è stato pubblicato in Italia, quindi sono in lingua inglese.
Hunting Lila, Sarah Anderson - Primo libro di una serie, per ora da noi non è stato pubblicato. La protagonista è una ragazza telecinetica che, dopo essere stata vista usare i suoi poteri, si rifugia dal fratello e dal migliore amico di questo che lavorano per una società segreta. Detta così sembra una mezza schifezza ma su Goodreads ho visto parecchi commenti positivi! (in inglese)

In the Skin of a Monster, Kathryn Barker - Ahahah la tizia con la scritta sul collo! (in inglese)

She's not there, P.J. Parrish - L'unica cosa che Amelia ricorda è il suo nome: non ricorda il suo passato ma è perseguitata da un'inquietante visione ed è costretta a fuggire da un uomo misterioso. (in inglese)

Frozen Charlotte, Alex Bell - Questo mi incuriosisce tantissimo! (in inglese)

A Curious Tale of the In-Between, Lauren DeStefano - La protagonista riesce a vedere i fantasmi e il suo migliore amico è proprio uno spettro. Quando incontra il nuovo arrivato Clarence, che cerca risposte dopo la morte dei suoi genitori, insieme si ritroveranno alla porta della misteriosa Lady Savant, la quale promette di aiutarli ma potrebbe essere più pericolosa di quanto i ragazzi immaginano. (in inglese)

In realtà in queste ultime settimane ho trovato tantissimi altri libri interessanti ma ne uscirebbe un post chilometrico quindi li troverete man mano nei prossimi appuntamenti con questa rubrica!


.................PROSSIME USCITE.................
(libri di cui attendo la pubblicazione)

 

I primi due non sono proprio prossime uscite, perchè entrambi i libri sono usciti in Italia nelle scorse settimane  :D

Rebel. Il Deserto in Fiamme, Alwyn Hamilton - Primo libro di una nuova serie. La trama sembra promettere bene! Trovate anche un'interessante recensione su Bookish Advisor.

Il Potere del Fuoco, Josephine Angelini - Restiamo sempre in tema di fuoco e fiamme con il secondo libro della trilogia The Worldwalker di Josephine Angelini. Credo che questo sia uscito da noi il 28 Ottobre. Se vogliamo proprio dirla tutta non ho letto neanche il primo libro ma mi pare un'ottima ocasione per recuperarlo!

Queste invece sono alcune nuove uscite in inglese: speriamo di vederle presto anche in Italia!
 

The Bazar of Bad Dreams, Stephen King - C'era un periodo in cui ero fissata con i libri di Stephen King e, anche se negli ultimi anni l'ho trascurato un po', rimane comunque uno dei miei scrittori preferiti! (Pubblicazione prevista: 3/4 Novembre 2015)

Dangerous Lies, Becca Fitzpatrick - Di questa autrice il mese scorso ho letto Black Ice e l'ho trovata migliorata rispetto alla serie de L'Angelo Caduto. Pur non essendo una delle mie scrittrici preferite, non mi dispiace quindi mi aspetto buone cose dal suo nuovo lavoro! (Pubblicazione prevista: 10 Novembre 2015)

Soundless, Richelle Mead - Ooooh ❤ ❤ ❤  *Elsa perde l'uso della ragione di fronte al nuovo libro della Mead*. Questo lo devo leggere assolutissimamente! (Pubblicazione prevista: 10 Novembre 2015)


EDIT: Nella scorsa puntata di questa rubrica vi avevo segnalato l'uscita del nuovo libro di Cecilia Ahern per il 29 Ottobre: pare invece che vedrà la luce il 5 Novembre!


.....LIBRI CHE AVEVO SCORDATO.....
(libri che volevo leggere ma mi ero dimenticata di inserire in wishlist)



Mystic City, Theo Lawrence - Ecco, qualche libro che avevo dimenticato di segnarmi c'è sempre!

Vi ricordo che potete trovare la mia wishlist completa a questo link!

Commenti

  1. 100 libri?? Superati da un pezzo buahahahah x"D Comunque complimenti!!!
    Marshall che mi scrive un libro??? Ooohh *o*
    La cover di The Bazar of Bad Dreams è stra-to-sfe-ri-ca!!!! Speriamo lo traducano (ma di solito il Re lo portano sempre anche da noi). Sicuramente lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma come...e io che pensavo di aver raggiunto una quota considerevole! :D
      Sì, fortunatamente per Stephen King non dobbiamo neanche aspettare più di tanto per le traduzioni ^_^

      Elimina
  2. Nemmeno ti dico il mio numero di tbr su Goodreads..troppo imbarazzante.
    Alcuni voglio leggerli anche io: Mystic City (anche se si leggo recensioni molto negative D:), Rebel, Attraverso il fuoco (anche di questo ci sono recensioni negativissime e_e). Sono molto curiosa anche per Nightmares e alcuni dei libri in lingua che hai segnalato *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho visto le recensioni negative però questi libri mi incuriosiscono lo stesso tantissimo. *_*

      Elimina
  3. Così per curiosità sono andata a leggermi i miei TBR... 373 *fischietta*
    Ma ci aggiungo sicuramente l'ultimo, Mystic City ha una copertina super stupenda!
    Mi sa che se non lo compro (I need money!) almeno lo scarico sul kindle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah va bè, ho capito che 100 titoli non sono niente :D
      La cover di Mystic City è bellissima, a parte la trama probabilmente l'avrei inserito solo per quella! Io ormai, con il fatto che son sempre al verde, mi sono votata agli ebook ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.