Book Wishlist #9


Rubrica bimensile dedicata alle new entry della mia wishlist

.SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA.
(libri scoperti attraverso le recensioni)


Vicious,V.E. Schwab - (visto su Reading is Believing)



..........IL POTERE DELLA COVER..........
(il risultato delle mie peregrinazioni su Goodreads e simili)



La foresta degli amori perduti, Carrie Ryan - Notato inizialmente nell'edizione in inglese ho poi scoperto con somma gioia che la Fanucci ne ha fatto la traduzione.

The Assassin's Curse, Cassandra Rose Clarke - Pirati, magia e missioni impossibili da superare. (in inglese)

Questa settimana mi sono data alle raccolte di racconti:


Slasher Girl & Monster Boy - Una raccolta di storie paurose e thriller psicologici con autori come Leigh Bardugo, Marie Lu, A.G. Howard e Kendare Blake. (in inglese)

The Curiosities: A Collection of Stories - A parte la cover stupenda, la raccolta comprende storie scritte da Maggie Stiefvater, Tessa Gratton e Brenna Yovanoff. Questo che vi mostro oggi è il primo volume ma ne esiste anche un secondo, pubblicato a Ottobre di quest'anno. (in inglese)

Kiss Me Deadly - Per le amanti del Paranormal Romance, una raccolta di tredici racconti firmati, tra le altre, da Maggie Stiefvater, Becca Fitzpatrick e Rachel Vincent. (in inglese)

Bacio di Tenebra - Una raccolta di storie paranormal romance firmate da Gena Showalter, Charlaine Harris e Barbara Hambly. Grazie al cielo questo è stato tradotto in italiano! Tra l'altro sto guardando ora che la Showalter ha scritto un sacco di libri..!

.................PROSSIME USCITE.................
(libri di cui attendo la pubblicazione)


L'amore non è mai una cosa semplice, Anna Premoli - Sto già sbavando...  *_* (Pubblicazione prevista: 19 Novembre 2015)

Panic, Lauren Oliver - Mi piace, mi piace. La cover poi secondo me è fantastica! <3 (Pubblicazione prevista: 19 Novembre 2015)




Commenti