Aggiornamenti: Pagina Facebook



Ciao a tutte!
Sto scrivendo questo post velocissimo per informarvi che da oggi la mia pagina Facebook si sdoppia!
Su Poppies Dreams Creazioni potrete continuare a vedere le mie creazioni perlinose, consultare il catalogo delle Creazioni Disponibili e contattarmi per info, costi e commissioni.
Ho invece deciso di dedicare al blog una pagina totalmente nuova, che potete trovare col nome Poppies Dreams Blog. Su quest'ultima sarò decisamente più attiva rispetto a quanto accadeva con la pagina unica.


Per quanto riguarda la parte creativa qui sul blog, come forse avrete visto ho (di nuovo) smesso di pubblicare post riguardanti le mie creazioni...costanza questa sconosciuta. Non è una scelta definitiva, anzi non posso definirla neanche una scelta vera e propria quanto piuttosto il risultato della difficoltà a gestire ed amalgamare argomenti così diversi in uno stesso blog. Mi dispiacerebbe abbandonare del tutto l'argomento gioielli, anche perchè dopotutto il blog è nato con le mie creazioni, ma per ora sto ancora cercando una soluzione.

Spero di non essermi dilungata troppo e, se vorrete, vi aspetto sulla nuova pagina!


Commenti

  1. Messo un bel mi piace ♥ Hai fatto bene a comunicarci la novità con un post ;)

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorta che non ero fan D: messo mi piace ad entrambe !
    Comunque, nonostante la diversità degli argomenti, ti sconsiglio di creare un blog a parte :/ sarebbe difficile gestirlo! Ti consiglio di continuare a pubblicare qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Con la pagina Fb a parte mi trovo meglio ma per il blog sono d'accordo con te...vediamo un po' se riesco a trovare una soluzione e a movimentare un po' i post con le creazioni :)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.