Book Wishlist #10

Rubrica bimensile dedicata alle new entry della mia wishlist
.SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA.
(libri scoperti attraverso le recensioni)


Nichi arriva col buio, Sara Zelda Mazzini - (visto su Una finestra spalancata sul mondo)


..........IL POTERE DELLA COVER..........
(il risultato delle mie peregrinazioni su Goodreads e simili)



Shallow Graves, Kali Wallace - Mi ha stupito il rating di Goodreads e la valanga di cinque stelle che ha colezionato questo libro. (in inglese)

The Guy, The Girl, The Artist and his Ex, Gabrielle Williams - Vorrei leggere questo libro anche solo per il titolo e la cover... (in inglese)

Fracture, Megan Miranda - Devo ancora capire se l'autrice si chiama davvero Megan Miranda o Miranda Megan. A parte questo dubbio amletico, la trama sembra interessante: la protagonista, Delaney, viene salvata a un passo dalla morte nelle acque gelate di un lago. Ma, una volta tornata alla normalità, Delaney sente delle strane sensazioni che non sa spiegare; quando incontra un ragazzo appena uscito dal coma scopre che anche lui possiede queste strane abilità. (in inglese)

Ad un certo punto mi è venuto in mente di cercare cover che ritraessero abiti da favola; in realtà poi, una volta scremato sulla base delle trame, mi sono stranamente rimasti quelli con le cover più dark. È la mia parte gotica che non può resistere a certe cover e a titoli come "Something strange and deadly".  :D


Something Strange and Deadly, Susan Dennard - (in inglese)

Darkness Before Dawn, J.A. London - Stranamente è da un po' che non metto in wishlist un libro con vampiri. Questo poi sembra una sorta di romanzo distpico in cui il mondo è governato dai vampiri e gli umani si nascondono dietro alte mura. (in inglese)

For Darkness Shows the Stars, Diana Peterfreund - Giuro che non ho idea di come si possa tradurre il titolo di questo libro. Siam ancora decisamente in campo distopico e, udite udite, ispirato a Persuasione di Jane Austen. Non so se essere più intrigata o spaventata da ciò. (in inglese)

........PROSSIME USCITE........
(libri di cui attendo la pubblicazione)


 Untamed, A.G. Howard - Quarto volume della serie Splintered, è una raccolta di tre storie che hanno sempre come protagonista Alyssa. Io per ora ho letto solo il primo volume, ma sicuramente è una serie che continuerò in futuro! (Pubblicazione prevista: 15 Dicembre 2015, in inglese)


.....LIBRI CHE AVEVO SCORDATO.....
(libri che volevo leggere ma mi ero dimenticata di inserire in wishlist)
  

My Soul to Take, Rachel Vincent - Tra i libri che volevo leggere da tempo ma di cui ovviamente mi ero dimenticata, c'è anche la saga Soul Screamers. (in inglese)

Spero per la prossima volta di trovare qualche titolo in più in italiano...la mia wishlist si sta inglesizzando!  :D

Commenti

  1. Quanti libri interessanti *_* Shallow graves l'ho messo subito in wishlist! Gli altri più o meno li conosco, eccetto Darkness before dawn, ma me lo segno. Adoro i distipici con i vampiri *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un genere che piace molto anche a me: in realtà ho una passione per tutti i distopici <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.