Book Wishlist #13

Rubrica bimensile dedicata alle new entry nella mia wishlist.

Buon lunedì lettori!
Per questo secondo appuntamento mensile con le new entry della mia wishlist sono stata brava e invece di fare i compiti per il corso mi sono presa il tempo per girovagare un po' su internet, scoprendo dei libri molto interessanti!

.SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA.
(libri scoperti attraverso le recensioni)

trama  trama

Il fuoco della notte, Larissa Ione - Prima di leggere il post di Rosa non avevo mai sentito nominare questa autrice e spero di ampliare presto la mia cultura del paranormal romance con questo titolo! (visto su Briciole di Parole)

Heist Society, Ally Carter - Quando ci sono di mezzo ladri professionisti e piani elaborati non mi tiro indietro. Di questa serie in Italia abbiamo (come al solito) solo il primo libro dal titolo Crime Club-Furto al museo.
P.s. Il titolo italiano mi fa rabbrividire, l'ho riportato solo perchè vi voglio bene. (visto su Le parole segrete)

trama

A Madness so Discreet, Mindy McGinnis - L'ambientazione di questo romanzo non poteva che incuriosirmi! (in inglese) (visto su Sweety Reader)



...........LA COVER NON FA IL LIBRO...........
(o forse sì...cover che colpiscono e che potrebbero nascondere storie indimenticabili)

tramatrama  trama  

Stavolta ho scovato tre copertine molto diverse tra loro: dalle atmosfere misteriose e inquietanti di Beware the Wild alla cover tipicamente distopica (non so voi ma io trovo un certo filo conduttore nelle cover di uno stesso genere narrativo) di Snow like Ashes, passando per la cover spionistica di Sekret.  (in inglese)



....................PROSSIME USCITE....................
(libri di cui attendo la pubblicazione o usciti da poco)

https://www.goodreads.com/book/show/25377165-my-second-life?ac=1&from_search=1 https://www.goodreads.com/book/show/28400575-una-presenza-in-quella-casa?ac=1&from_search=1

My Second Life, Faye Bird - Si può essere responsabili di qualcosa commesso in una vita precedente? My Second Life inizia con questo quesito che non può che intrigarmi...poi adoro le storie che riguardano vite precedenti e cose simili!  (in inglese) (Pubblicazione: 19 Gennaio 2016)

Una presenza in quella casa, Paige McKenzie - Uscito la settimana scorsa per Giunti, è decisamente uno di quei libri che leggerei ora, subito, in questo preciso momento, se non avessi altri millemila volumi in attesa nella mia libreria/nel mio kindle. Credo che sia anche in corso nella blogosfera un blogtour dedicato a questo libro. (Pubblicazione: 20 Gennaio 2016, Giunti)

https://www.goodreads.com/book/show/28425300-everneathhttp://www.newtoncompton.com/libro/le-ragazze-silenziosehttps://www.goodreads.com/book/show/28001622-la-moglie-del-califfo

Everneath, Jodi Ashton - Esce domani un libro che avevo adocchiato quando era uscito in lingua qualche anno fa e che finalmente potrò leggere in italiano! (Pubblicazione prevista: 26 Gennaio 2016, De Agostini)

Le ragazze silenziose, Eric Rickstad - Un bel thriller ci vuole ogni tanto! (Pubblicazione prevista: 4 Febbraio 2016, Newton Compton)

La moglie del califfo, Renee Ahdieh - Edizione italiana di The Wrath and the Dawn, anche questo decisamente atteso dalla sottoscritta! (Pubblicazione prevista: 4 Febbraio 2016, Newton Compton)

Anche per questo appuntamento è tutto: trovate la mia wishlist completa cliccando nella barra del menu!

Commenti

  1. Beware the wild ha una copertina meravigliosa davvero *__*
    Grazie per aver parlato di noi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi avete fatto scoprire quello che credo sarà il mio prossimo acquisto libresco! :D

      Elimina
  2. Avevo scritto un commento ma è sparito :\
    Comunque nella mia wishlist ci sono Snow like ashes, La moglie del califfo (uno dei libri che più attendo *w*),Una presenza in quella casa e Everneath, che sarà una delle mie prossime letture!
    La cover di Beware the wild è una delle mie preferite in assoluto *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger che si diverte a cancellare i commenti :$
      Di Everneath ne sto sentendo parlare ovunque...la curiosità cresce ^_^

      Elimina
  3. Mi ispirano praticamente tutti e alcuni (come A madness so discreet sono anche nella mia wish list! *_*). Ho letto solo Snow Like Ashes che ho trovato molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di aver trovato titoli graditi ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.