Book Wishlist #15

Rubrica bimensile dedicata alle new entry nella mia wishlist.

Buon inizio settimana! Il lunedì è un trauma un po' per tutti (soprattutto se ci si deve alzare presto per andare a scuola/lavoro/università) e, anche se insieme al computer ho perso i titoli dei libri di cui avevo intenzione di parlarvi, volevo comunque addolcirlo con alcune nuove scoperte libresche...cioè quelle che, invece, mi sono segnata su carta.

Si tratta di tre nuove uscite!

....................PROSSIME USCITE....................
(libri di cui attendo la pubblicazione o usciti da poco)

trama
  
La prima è in lingua originale: Firstlife, di Gena Showalter. Dopo aver letto un suo racconto sarei tentata di stare lontano almeno 10 km da i suoi libri ma questo ha una trama talmente interessante da farmi mettere da parte lo scetticismo nei confronti di questa autrice. (Pubblicazione prevista: 23 Febbraio 2016)
Per leggerne la trama potete cliccare sulla copertina!

trama   trama
 
Per quanto riguarda invece le edizioni italiane, questa settimana sarà disponibile nelle librerie e online il secondo capitolo della saga The Dark Unwinding, L'invenzione dei desideri. In realtà ancora non ho letto La fabbrica delle meraviglie, ma direi che il secondo libro mi attira come il primo quindi va direttamente in wishlist! (Pubblicazione prevista: 26 Febbraio 2016, Mondadori)
È dai tempi di Ritorno al futuro che vado pazza per i viaggi nel tempo e simili, quindi ogni volta che mi capita un libro come Quindici minuti, di Jill Cooper, non posso che segnarmelo!  (Pubblicazione prevista: 23 Febbraio 2016, Dunwich Edizioni)


Ps. Usando un altro computer ho notato che la pagina del blog non si vede interamente su questo schermo e bisogna spostarsi orizzontalmente utilizzando la barra...voi come lo vedete? Fatemi sapere!

Commenti

  1. Io la vedo bene xD comunque La fabbrica delle meraviglie credo di averlo, quindi penso ne approfitterò..della Showalter io ho letto Alice in zombieland e non mi ha fatto impazzire xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, grazie per il feedback! ;)
      Il fatto che già due persone mi abbiano detto che la Showalter non le ha fatte impazzire mi consola: pensavo di essere solo io la pecora nera! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.