Book Wishlist #18

Rubrica bimensile dedicata alle new entry nella mia wishlist.

Questa settimana è ricchissima di uscite, sia in italiano che in inglese!
Per leggere le trame cliccate sulla cover del libro!


...........LA COVER NON FA IL LIBRO...........
(o forse sì...cover che colpiscono e che potrebbero nascondere storie indimenticabili)

    
trama   trama   trama
  

Find me, Dangerous Girl e Plague of Angels hanno cover molto diverse tra loro ma tutte stupende. A parte questo, secondo me sono da tenere d'occhio anche per le trame interessanti. Tutti in inglese.
 

.......................NUOVE USCITE.......................
(libri di cui attendo la pubblicazione o usciti da poco)

In inglese
  
trama   trama   trama
 
trama

Tra le uscite in lingua originale di serie che tutti noi ormai conosciamo (anche se molte devo ancora decidermi a iniziarle), vi segnalo A Court of Mist and Fury, secondo volume della saga della Maas (Pubblicazione prevista: 3 Maggio 2016, Bloomsbury), The Last Star, per chi sta seguendo la serie La Quinta Onda in inglese (Pubblicazione prevista: 24 Maggio 2016, G.P. Putnam's Sons Books)  e infine Soldier, terzo libro della saga Talon, uscito a fine Aprile.
Ultimo ma non ultimo...non faccio in tempo a mettere in wishlist un libro di Morgan Matson che ne sforna un altro: speriamo The Unexpected Everything venga tradotto presto da noi! (Pubblicazione prevista: 24 Maggio 2016, Simon & Schuster).

In italiano

trama   trama   trama
trama   trama   trama


Passando invece ai libri pubblicati qui in Italia, domani esce il primo volume di una nuova saga fantasy, Seeker. Nei paesi anglosassoni a Gennaio è stato pubblicato il secondo libro e sembra che la saga in generale abbia riscosso parecchi consensi! (Pubblicazione prevista: 3 Maggio 2016, Sperling&Kupfer).
Sempre questa settimana escono poi diversi seguiti attesi (da me in particolare quello della Howard): The invasion of the Tearling, secondo libro della saga di Erika Johansen (Pubblicazione prevista: 5 Maggio 2016, Multiplayer), Il Segreto della Regina Rossa, che conclude la serie Splintered (Pubblicazione prevista: 5 Maggio 2016, Newton Compton), Rivalità (Pubblicazione prevista: 12 Maggio 2016, Fazi) e Spada di Vetro (Pubblicazione prevista: 13 Maggio 2016, Mondadori).
Domani sarà in libreria anche il seguito di Io prima di te, di Jojo Moyes: il primo libro mi è piaciuto molto ma onestamente sono un po' indecisa se leggere anche questo o meno (Pubblicazione prevista: 3 Maggio 2016, Mondadori).
 
trama

Infine, vi segnalo anche il nuovo romanzo di Paullina Simons, di cui ho letto solo Il cavaliere d'inverno che però ho adorato! (Pubblicazione prevista: 12 Maggio 2016, Harper Collins Italia)


Anche per stavolta è tutto! Se volete essere testimoni della crescita esponenziale della mia wishlist potete verificare qui il fenomeno!

Commenti

  1. Io invece sto attendendo soltanto The Invasion of the Tearling c:
    Seeker sembra molto carino, ma attenderò delle recensioni.
    Dopo di te non sono sicura di volerlo leggere nemmeno io..Louisa mi era piaciuta tanto, però boh, quando le autrici scrivono i seguiti perché richiesti dai fan (o roba del genere) non è che mi fidi molto..ho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto, sono d'accordo...poi boh, non so Louisa, ma io sono ancora in lutto per Will. :(

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.