Book Wishlist #19

Rubrica bimensile dedicata alle new entry nella mia wishlist.

Oggi, solo per voi, in modalità zombie...perchè è già lunedì???
Per cercare di allietare questo inizio settimana vi propongo le nuove uscite e le new entry nella mia wishlist. Da oggi ho deciso di limitarmi: di libri da leggere ce ne saranno sempre tanti, ma ho deciso di sceglierli in modo più oculato. Tradotto: libri dalle cover stupendissime ma con trame un po' così non mi avrete!

.SEGNALAZIONI DALLA BLOGOSFERA.
(libri scoperti attraverso le recensioni)
    
trama
 Ciò che resta di noi è il libro d'esordio di un'autrice italiana: una storia d'amore ambientata in un manicomio che mi ha subito incuriosito. (visto su The Road to Hell is Paved with Books)


...........LA COVER NON FA IL LIBRO...........
(o forse sì...cover che colpiscono e che potrebbero nascondere storie indimenticabili)

  trama
  
Ho detto che mi sarei limitata, ma non posso ignorare proprio tutte tutte le cover che mi piacciono! Questa di Of Breakable Things è piuttosto inquietante ma di grande effetto con quel celeste dell'iride che riprende il colore del titolo (o viceversa). La trama sembra promettente e di base si apre con la scelta della protagonista, morta in seguito ad una malattia, tra trovare la pace ma dimenticare tutto e tutti della vita mortale o invece conservare le proprie memorie ma non avere la garanzia di trovare mai la pace.  In inglese.
 

....................PROSSIME USCITE....................
(libri di cui attendo la pubblicazione o usciti da poco)

  
trama   trama
 

Per chi, come me, si è divertita con la trilogia di Incantesimo della Hawkins -devo ancora leggere l'ultimo libro, non ditemi niente!- è da tenere d'occhio Magico, libro che si collega alla trilogia ma che, stando ai commenti dei lettori americani, si legge bene anche se non avete mai sfogliato gli altri libri. (Pubblicazione prevista: 26 Maggio 2016, Newton Compton) Altro libro che vorrei iniziare a leggere già in questo momento è il nuovo di Anna Premoli, L'importanza di chiamarti amore. La Premoli ormai è una garanzia, non devo neanche stare a rifletterci troppo! (Pubblicazione prevista: 26 Maggio 2016, Newton Compton)


Avete in mente di leggere uno di questi libri?    

Commenti

  1. Quello della Premoli mi sa che è l'unico che leggerò :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io in realtà devo ancora leggere il suo penultimo libro, quindi per questo credo passerà un po' di tempo :)

      Elimina
  2. Ciao =)
    Ti comunico che sei stata nominata per il Liebster Award Emoticon :D
    Se ti va di partecipare trovi tutte le info qui:http://liberatrailibri.blogspot.it/2016/05/piccole-blogger-crescono-liebster-award.html#more
    Un salutone e buon weekend
    Leryn

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di averti fatto conoscere Ciò che resta di noi :) Spero che riuscirai a leggerlo (e, soprattutto, spero che ti piaccia!). Mentre Of breakable things non lo conoscevo ma sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo in tempi brevi, intanto me lo sono segnato! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.