Trivial Pursuit Reading Challenge - I Vincitori

Buongiorno piovoso a tutti!
Dopo avervi fatto attendere, vi sveliamo chi ha vinto la Trivial Pursuit Reading Challenge!



Il primo posto, per aver completato il maggior numero di obiettivi in tutte le tappe, se lo aggiudica...

Sorairo
Complimenti!!

Il secondo posto, scelto a random tra tutti quelli che sono arrivati all'ultima tappa, se lo aggiudica invece Rosita!! 😁



Potete rivedere i premi QUI.
Vi chiediamo di contattare una di noi organizzatrici e fornirci l'indirizzo a cui spedire i premi. Per evitare smarrimenti ed altri inconvenienti con le Poste, spediremo il tutto dopo le feste. Tranne gli ebook: quelli li avrete subito! La mia mail è: cercatricedistorie@gmail.com. Usate questa e non la vecchia, altrimenti non vedo le vostre mail!

In chiusura, se vi va compilate il modulo sottostante e fateci sapere cosa ne pensate della nostra challenge, cosa vi è piaciuto o, nel caso, avreste cambiato.



Siete stati tutti bravissimi, ma soprattutto spero vi siate divertiti! Ci tengo a ringraziare anche le mie colleghe: Giusy di Divoratori di Libri, Le Belle de La Bella e il Cavaliere, Alenixedda di Da una stella cadente all'altra, Lily di Lily's Bookmark, Annie de La tana di una Booklover, Denise di Reading is Believing. Non avevo mai organizzato una challenge e senza di loro probabilmente sarebbe stato un pasticcio!

Commenti

  1. Woooooow ho letto stamattina e risposto dalla mail sorairo89@gmail.com alla tua mail qui pubblicata :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.