TBR | Maggio 2017


Rubrica mensile dedicata alla mia To Be Read List

Bonjour! Buon Primo Maggio!

Come volevasi dimostrare, ho rispettato la mia tbr di Aprile sono fino ad un certo punto; non è colpa mia, sono i libri che vogliono essere letti per forza e mi distolgono dai miei propositi!


Recap di Marzo


Sono comunque soddisfattissima perchè sono riuscita a scrivere la recensione di tutte le mie letture: quella de Il vangelo secondo Biff è in arrivo a breve, mentre le altre potete trovarle facilmente sfogliando il blog. La mini recensione di Lady Cupido, se volete leggerla, vi aspetta invece su Goodreads.
Tra i libri letti lo scorso mese ho inserito anche Il principe dei fulmini anche se in realtà è ancora in lettura: non dovrebbe mancarmi molto, credo. Lo sto leggendo un po' a rilendo perchè per via di altri impegni lo apro quando vado a dormire e, ultimamente, mi addormento dopo un paio di capitoli.


TBR di Aprile


Il mio intento era di segnare giusto due o tre titoli perchè so già che Il Trono di Spade mi impegnerà abbastanza, oltre a varie cose che mi aspettano questo mese al di fuori del blog. Come vedete, l'intenzione è andata a farsi benedire. 6 cose impossibili poi l'ho comprato pochi giorni fa approfittando di un'offerta e voglio assolutamente leggerlo, tipo ieri.
Il trono di spade è, tra l'altro, il romanzo che ho scelto per il secondo appuntamento di Consigliami un libro. Vorrei organizzare un gruppo di lettura, ma una cosa molto molto tranquilla, magari su Facebook. Datemi qualche giorno e vi saprò dire qualcosa di preciso!

Commenti

  1. Sono felice che leggerai Il trono di spade *_* se il mattone ti sembra troppo impegnativo, puoi benissimo dividerlo in due :) comunque se dovessi organizzare un gruppo di lettura non lo rileggerei perché non me la sento in questo periodo, però parteciperei alle discussioni di gruppo :D
    che bello che leggerai Tiger's Curse! Io l'ho preso qualche mese fa e avevo leggiucchiato qualche capitolo. Purtroppo l'ho abbandonato a causa del blocco, ma appena sarò di nuovo nel periodo "cartacei" conto di riprenderlo (insieme a La corona di fuoco ç_ç)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo prendere il libro in biblioteca ma onestamente non ho neanche fatto caso all'edizione. Per il gruppo di lettura in questo periodo sono abbastanza incasinata quindi non so se riesco a farlo, ma nel caso sei la benvenuta alle discussioni! 8)
      Tiger's Curse l'avevo comprato tempo fa...in inglese: non chiedermi perchè visto che l'hanno tradotto in italiano. Spero che si legga facilmente!

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento e mi farai felice. :) Non si accettano insulti, offese varie e spam.